Oggi ho rivisto al supermercato per la seconda volta una bonazza apocalittica MOSTRUOSA...assolutamente impressionante..questa volta era con il maritello sfigato...la fica in questione trascende lo spazio e il tempo e si erige a livelli di estrema divinita'...il pleroma fatto donna..bionda..russa..un tipo alla silvia saint ma un miliardo di volte piu' fica e bona...culo a dir poco mostruoso..terrificante , apocalittico, estremamente lussurioso e prosperoso ...un miliardo di volte meglio di quello di Keyra Agustina...seno spaventoso..tremendamente ben fatto e prosperoso..debordante dalla scollatura...attira su di se' gli sguardi bavosi degli uomini...vecchi impotenti inclusi..che gli guardavano il culo e per lo sgomento di tale perfezione barcollavano...attirava su di se' lo sguardo invidioso e impotente delle donne...
Bonazza Apocalittica Al Supermnercato.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza Messaggioallucinazione, Nome[1] - stato per cui si percepiscono come reali oggetti o fenomeni che non esistono, spec. dovuto a disturbi del sistema nervoso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomi sembri troppo intelligente per essere una giovine donzellaLast edited by Ospite; 29-07-2007, 23:53:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioIkuape,vuoi dire che credi che io sia un fake?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioperspicace
A furia di dirmelo tutti,ci sto diventando comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza Messaggio
A furia di dirmelo tutti,ci sto diventando comunque.
Commenta
-
-
IO dico solo che tutti quelli che vanno a Praga, Cuba, thailandia, Giappone. tornano a casa, in Italia, con gli occhi ancora gonfi di lacrime. . .
Una ragione ci sara', e ste donne italiane che se la tirano come principesse o miss universo, dovrebbero fare un bagno d'umilta'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioposta una tua foto col cartello ciao bodyweb ed allora ti credero, che ti costa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioTi prego,non mi chiedere questo...E'una lunga storia che anche Diego sa...ma che spero terrà per sè.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioTi prego,non mi chiedere questo...E'una lunga storia che anche Diego sa...ma che spero terrà per sè.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioIo non so nessuna storia!
Parla e dì che tu sai,in qualche modo,che io sono veraaaaaa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioDiego! sei la mia unica possibilità di credibilità in questo covo di depravati!
Parla e dì che tu sai,in qualche modo,che io sono veraaaaaa!
Tu mi chiedi uno sforzo di fantasia non indifferente.
Con cognizione di causa posso dire che "sei il fake di te stessa".
Ok?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioSei vera...?
Tu mi chiedi uno sforzo di fantasia non indifferente.
Con cognizione di causa posso dire che "sei il fake di te stessa".
Ok?
Commenta
-
-
io credo che nn ci siano posti dove le donne ti saltano addosso e invece luoghi di purgatorio maschile tipo,come qualcuno vuol far credere,la ns italia
io penso che se uno piace,e ci sa fare,rimorchierà un po dovunque
il problema,è che nell approccio,alcuni uomini tendono un po a ridicolizzarsi assumendo un atteggiamento fantozziano(nella vita reale)verso le ragazze9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta