Originariamente Scritto da Perfectiomail
Visualizza Messaggio
Taglie jeans
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioSi...è sempre 14 la differenza....
48 è la taglia da uomo più comune..ma non c'è una normalità o uno standard....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio46 e' la piu' comune in Italia.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perfectiomail Visualizza MessaggioLa taglia media per un uomo ormai un pò adulto,di jeans,quale è?
Intorno alla 48? e quindi in taglie americane sarebbe la 32?
Grazie.
P.s. Questo è il mio primo messaggio!!!
mi domando se la taglia piu' comune delle scarpe x un ragazzo quasi giovane è la 43....
Skerzi a parte...esiste un motivo x cui kiedi la taglia media???se uno ti rispondesse ke la taglia media è sui 44 penseresti "nn è vero" o "sono troppo grasso"....se uno ti dicesse ke la taglia media è 52 diresti "nn è vero" o "sono troppo magro"....**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiomi domando se la taglia piu' comune delle scarpe x un ragazzo quasi giovane è la 43....
Skerzi a parte...esiste un motivo x cui kiedi la taglia media???se uno ti rispondesse ke la taglia media è sui 44 penseresti "nn è vero" o "sono troppo grasso"....se uno ti dicesse ke la taglia media è 52 diresti "nn è vero" o "sono troppo magro"....
Un'ultima domanda..una persona che ha un pò di muscoli ed è in forma,ma non è nè magro nè grasso,che taglia dovrebbe portare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perfectiomail Visualizza MessaggioIo penso in effetti di esere troppo magro alle gambe!!
Un'ultima domanda..una persona che ha un pò di muscoli ed è in forma,ma non è nè magro nè grasso,che taglia dovrebbe portare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perfectiomail Visualizza MessaggioIo penso in effetti di esere troppo magro alle gambe!!
Un'ultima domanda..una persona che ha un pò di muscoli ed è in forma,ma non è nè magro nè grasso,che taglia dovrebbe portare?Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma che diamine di domande stai facendo??ti rendi conto della loro idiozia o no?
alex ma un uomo nè giovane nè vecchio,nè alla moda nè sciattone,che tipo di taglio di capelli dovrebbe avere?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perfectiomail Visualizza MessaggioBè,ho capito,ma di sicuro uno che in taglie italiane,porta la 40 è anoressico..mentre si può definire normale uno che porta la 46 più o meno..sbaglio?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perfectiomail Visualizza Messaggioforse mi sono spiegato male..allora..se una persona porta una 40 italiana diciamo che è una persona veramente magra..se invece porta una 50 è un pò grassottella...una persona per essere diciamo "normale" più o meno che taglia dovrebbe portare?
ma guarda che le persone hanno altezze diverse fra loro..se uno è alto 1.70 e la cinquanta,è grasso(o magari grosso)..se uno è alto 1.90 e ha la cinquanta,è normalissimo...che ragionamento è??Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioma guarda che le persone hanno altezze diverse fra loro..se uno è alto 1.70 e la cinquanta,è grasso(o magari grosso)..se uno è alto 1.90 e ha la cinquanta,è normalissimo...che ragionamento è??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Perfectiomail Visualizza Messaggioforse mi sono spiegato male..allora..se una persona porta una 40 italiana diciamo che è una persona veramente magra..se invece porta una 50 è un pò grassottella...una persona per essere diciamo "normale" più o meno che taglia dovrebbe portare?
Dipende molto dal periodo...in estate sei in definizione quindi la taglia normale è la 40...in inverno invece che sei in massa diciamo che la 50 può andare bene,però se cominci a riempirti di brufoli dovresti rivedere la dietasigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma che diamine di domande stai facendo??ti rendi conto della loro idiozia o no?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta