Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi Serve Un Volo !!! Aiutatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi Serve Un Volo !!! Aiutatemi

    Mi serve un volo........il costo non importa...........solo andata da una qualunque citta' italiana...........per Mikonos il pomeriggio-sera del 30 luglio...............




    vi supplico aiutatemi.....
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    #2
    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    Mi serve un volo........il costo non importa...........solo andata da una qualunque citta' italiana...........per Mikonos il pomeriggio-sera del 30 luglio...............




    vi supplico aiutatemi.....
    Ahhh, così lo zozzo Kurtangle torna in Grecia...praticamente sul luogo del delitto.

    Kurt, io il massimo che posso fare è venderti (al doppio di quanto l'ho pagato io) un volo andata e ritorno Roma-Treviso/ Treviso-Roma!
    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

    Commenta


      #3
      dai ragazzi vi prego aiutatemi.........ormai mi sono s*******to il viaggio....e gia' riskio di arrivare un giorno dopo........


      mi serve un volo diretto diavolo
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #4
        tiè
        http://airplanes.glo-con.com/it/prop...ty_no=AIR1C109
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta


          #5
          stronzoooooooooooooooooo

          dai raga aiuatemi
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎