Originariamente Scritto da eremita
Visualizza Messaggio
iseef
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggiodAssoano maledetto...non storpiare le parole
è pure difficile da digitare correttamente... cos'avrà voluto dirE?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon storpiare le paroleOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
che post
ah ah ma patrizio è lo stesso dei "tattuagi"
e della "foccacia"
si va beh ma secondo me non è italiano
oppure è sotto l'effetto di stupefacenti quando scrive.Last edited by stefi; 28-07-2007, 21:02:14.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioaltra perla
EDIT : ereminchia mi hai anticipato!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioperche tu a che anno sei e da quello che o visto e abbastanza buona come laurea
per il camino non e buona.....E OTTIMA!!!E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioche post
ah ah ma patrizio è lo stesso dei "tattuagi"
e della "foccacia"
si va beh ma secondo me non è italiano
oppure è sotto l'effetto di stupefacenti quando scrive.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosei quasi new amico o meglio lo saresti,ma finche ci saro io ....rimarrai inesorabilmente OLD! (ormai accenti ecc. non li metto manco piu in sto post tanto..)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioper il camino non e buona.....E OTTIMA!!!
Laurea? Dunque costui ha rimediato un diploma da qualche parte?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta