ciao ragazzi vorrei sapere qualcosa sull'iseef cioè come fuonziona questa scuola e come si fa ad iscriversi e cose varie
iseef
Collapse
X
-
il ns amico Bboy 18 si sta laureando proprio all'ISEF. cmq non é soddisfatto e lo sconsiglia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioil ns amico Bboy 18 si sta laureando proprio all'ISEF. cmq non é soddisfatto e lo sconsiglia
cmq .. l'unica cosa che realmente c'è da sapere è che l'iseef non esiste e nemmeno più l'isef,
oltre a questo funziona come tutte le altre università
come si fa ad iscriversi , il piano di studi , i test ecc è meglio che lo chiedi alla segreteria piuttosto che a bodyweb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioperche tu a che anno sei e da quello che o visto e abbastanza buona come laureaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioperche tu a che anno sei e da quello che o visto e abbastanza buona come laurea
come no, per andare poi a fare il minatore, a prescindere dalle nozioni acquisite che sono soggettive tieni presente che scienze motorie e una fabbrica di disoccupati.
se la tua intenzione e lavorare nel settore del fitness e comunque una buona cosa se non altro per cultura personale ma altrimenti non pensare che sia una chiave che ti apra qualche porta perche e vero che gli sbocchi teoricamente sono infiniti ma sono infiniti anche gli iscritti quindi......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioil corso quanto dura e su cosa si dassoano le lezioni
ne avresti proprio bisogno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosi ma sei analfabeta,mi sa che prima di fare l'isef devi cominciare dalle elementari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggioil corso quanto dura e su cosa si dassoano le lezioni
..che ***** vuol dire "DASSOANO"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio..che ***** vuol dire "DASSOANO"?
come ***** ha fatto a digitare ciò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio..che ***** vuol dire "DASSOANO"?
é evidentemente una forma non contratta, classici esempio si ritrovano in Goldoni, tipo "Como steu?"
Dev'essere rumenoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta