Un saludo a todos los putos maricas del forum desde Las Palmas de Gran Canaria... mañana me voy al sur a surfar... que disfruten tios... venga
Un saludo desde Gran Canaria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioUn saludo a todos los putos maricas del forum desde Las Palmas de Gran Canaria... mañana me voy al sur a surfar... que disfruten tios... venga
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiouna lingua che detesto, sopratutto nel sentirla parlare, é lo spagnoloMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPure io sinceramente, ma solo quella sentita parlare da spagnoli di Spagna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquoto e appoggio...parlando "argentino" dalla nascita,lo spagnolo e' un *****tto nello stomacoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioL'argentino mi piace, io ho un'amica argentina, parla uno spagnolo a dir poco divino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioE' la J invece della LL o dalla Y che lo rende musicale,cmq tutti gli accenti sudamericani sono favolosiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiouna lingua che detesto, sopratutto nel sentirla parlare, é lo spagnoloOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioUn saludo a todos los putos maricas del forum desde Las Palmas de Gran Canaria... mañana me voy al sur a surfar... que disfruten tios... venga
Commenta
-
-
Ahahahah, che lingua da checca impazzita lo spagnolo, mentre invece il francese è una lingua da uomozezzuale raffinato.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiouna lingua che detesto, sopratutto nel sentirla parlare, é lo spagnoloOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPure io sinceramente, ma solo quella sentita parlare da spagnoli di Spagna.Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquoto e appoggio...parlando "argentino" dalla nascita,lo spagnolo e' un *****tto nello stomacoOriginariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioL'argentino mi piace, io ho un'amica argentina, parla uno spagnolo a dir poco divino.Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioE' la J invece della LL o dalla Y che lo rende musicale,cmq tutti gli accenti sudamericani sono favolosiOriginariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
OT
Commenta
-
Commenta