Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
ma l italia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiol'Italia è 800A
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiotieni il respiro e prenditi a schiaffi a testa in giù, vedrai che migliora
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioio sapevo 55 milioni (circa) di sfgt
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioQuesta è la domanda che ti dovresti porre ogni mattina dell'anno, al risveglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioQuesta è la domanda che ti dovresti porre ogni mattina dell'anno, al risveglio.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioFede voglio sapere da dove esce la tua gif!!!!!quello in mezzo mi fa morireeeee!!!E quello a sinistra!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioFede voglio sapere da dove esce la tua gif!!!!!quello in mezzo mi fa morireeeee!!!E quello a sinistra!!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiol'Italia è sfgtssmOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioL'italia è frcrrm?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiol'italia come minimo veste armani,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiol'italia come minimo veste armani,quindi fossi in te la picchierei..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioinvece il diavolo veste pradaPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
Commenta