Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
Il gatto ancestrale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioah ok allora dave è avvocato clark's è del Attacks sarà diavolo?
voi cari fratelli chiamatemi dave
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioah ok allora dave è avvocato clark's è del Attacks sarà diavolo?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiobhe se mi rispieghi che nn ho capito bene
ma da dove ***** vieni?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiobhe se mi rispieghi che nn ho capito bene
Commenta
-
-
Ti lancio contro il gatto se continuiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiole faterbroods sono ottime
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomaderbord non ne so,ma come processore ti consiglierei l'intel centrino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioguarda che sbagli..dave è diavolo,clark's sono le scarpe,attacks è la mossa di Mila de "mila e shiro due cuori nella pallavolo".Keaune reaves ha interpretato shiro in un recente remake cinematografico,da cui quindi appunto il nick del nostro amico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosempre con due u?
Keeeanuuw è la pronuncia esattaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiook...dave...
ma da dove ***** vieni?
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTi lancio contro il gatto se continui
Commenta
-
-
sarà successo che una volta è salito sul letto di uno e il tizio il giorno dopo è morto, quindi hanno messo in giro la voce del gatto paranormale e ora per liberarsi dei vecchietti lo fanno salire sul letto e loro si fanno prendere un colpo
Commenta
-
Commenta