Originariamente Scritto da Ferdix
Visualizza Messaggio
li mor...cci al prelievo di sangue
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioa ke hp stai? credo basso xchè si vedono le vene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuperSimooo... Visualizza MessaggioMa Doc, sta meglio il mio braccino che ho donato, di te per un semplice prelievo...
Cambia pusher
weee sei qui! come andiamo?..........e che vuoi farci, io sono delicatino.....sai come ha fatto quel deficiente? ha preso la vena, a siringone finito (i soliti 20 ml) ha pressato troppo forte prima di togliere l'ago e praticamente, così facendo, ha spinto la punta dell'ago oltre la parete inferiore della vena. Ecco il motivo dello stravaso....sono circondato da incompetenti
Commenta
-
-
Oggi è successa una cosa strana. Ero al lavoro e son sceso un attimo a prendere un caffè. Ero in tuta da passeggio, diciamo così, pertanto a manica corta. uno veramente grosso mi è passato accanto, mi ha guardato il braccio che è ancora decisamente nero e dolorante e mi ha sorriso (forse ha pensato...ma guarda qua, se il medico lo trattano così, figuriamoci i pazienti ); poi è ripassato più volte perchè stava portando via le valigie dall'ospedale e mi salutava in continuazione con un ciao come se mi conoscesse.
Per caso è uno di voi che ha letto il mio post? confessate!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioper me era un tossicomene e cercava solidarietà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiose era uno alto sul quintale e mezzo tt muscoli ero io sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioallora ero io sicuro..... nn era mia moglie... era la mia amante cn il figlio del primo marito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioalmeno nn penserai all'ipotesi del tossicodipendente ke ha detto leonida
Commenta
-
Commenta