ho fatto il prelievo di sangue ieri per controlli di routine.....ho dei tubi come vene....bene, me l'hanno rotta come dei co...ni. Ora il braccio mi fa un male cane e manco posso piegarlo....che possino...
li mor...cci al prelievo di sangue
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomadonna...ma non potevi fartelo da solo,visto che sei medico?
Bene!
(ovviamente si scherza)Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiomadonna...ma non potevi fartelo da solo,visto che sei medico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAdesso invece di dire 'drogato' si dice 'medico'?
Bene!
(ovviamente si scherza)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiotieni il secco....
Ottimo pizzetto.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioBel pelo!
Ottimo pizzetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioessendo anke pratico dell'ambiente nn hai smadonnato per aver acchiappato l'imbecille di turno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma nn sapevano che le tue braccine valgono milioni di dollari ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggionon puoi immaginare quanto. tra l'altro è uno "solitamente" bravo con le vene, per questo me la son presa ancora di più
SFGT
Commenta
-
Commenta