zuccone sei gustificato...
le donne...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioBé, solo il 24%?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon solo tradirebberoun'alta percentuale di fidanzate farebbe a gara con le amiche a chi bacia più ragazzi in una notte in disco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE la gara di pompino dove la metti ? Attenzione ragazzi....
si sergio noi ci ridiamo però che mondo di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocioè...che mondo di merda e hai due lesbiche in sign?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioti spiego dopo aver letto questo articolo ho capito che la soluzione è diventare lesbica o uscire con lesbiche al massimo mi mette le corna con un altra donna
parole sante......o al massimo uscire con eremita che te le tiene distanti...se proprio hai perso fiducia totale in loro...
Commenta
-
Commenta