fiducia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES*82**
    Banned
    • Jul 2007
    • 942
    • 106
    • 18
    • Send PM

aspetta Derek, lui saprà darti saggi consigli

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
      se fallisci sei nella shit

Commenta

• MIRROR
        cuzzupa
        • Oct 2006
        • 5090
        • 269
        • 221
        • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
        • Send PM

Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggio
        secondo me se non se l'è presa era una cosa organizzata per testare la tua fedeltà! almeno da come racconti i fatti non vedo altre spiegazioni!
        07/09/08....L'inizio.
        musclemaniacenter@virgilio.it
        Ettore Torchia..... fb.
        ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• marcandrea
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 1528
          • 123
          • 46
          • adesso vivo in una casa pulita
          • Send PM

la sua versione in parole mie

io ho fiducia in te. e tizia, si è vero me l'ha proposto, ma le ho detto che non serviva fare questa cosa... perchè sono convinta del tuo amore.... ho aspettato 5 lunghi anni che tu ti accorgessi di me come donna, non sono mai stata con un uomo, aspettavo solo te... sono stata per anni lo zimbello di tutti i miei amici... mi hanno degrinata su tutti i fronti... mi hanno isolata... mi dicevano... tu tizia con quel morto di fame ignorante terrone, al limite facci un giro e stop... invece io convinta, che la mia felicità di donna solamente ed unicamente tu potevi donarmela... credendo e sperando fermamente in te.
          è vero anche che quando mi hai detto questa cosa dentro di me c'è stata un esplosione di gioia... la mia amica basta che schiocca le dita... tutti ai suoi ordini, sia uomini che donne... invece te hai detto grazie no, amo xxxxxxx e poi sono sicura se te avessi detto di si... la troxia non ti avrebbe mollato tanto facilmente, parla spesso di te ed è sempre lei che inizia il discorso su di te.
          oggi te forse sei arrabbiato, io invece no, ho sofferto troppo in passato e la mia felicità la difenderò fino all'ultimo respiro...

che dire... anche se non fosse così mi ha convinto, in fin dei conti dopo una settimana ha preteso ed ottenuto di vivere assieme a me, è riuscita a convincere il padre, un uomo tutto di un pezzo, che solo a guardarlo mette soggezione, anzi da settembre incomincerà a ridurre l'orario nello studio.
          qualche giorno addietro il padre mi ha detto... queste parole... non ero d'accordo che mia figlia abitasse con te, ma è riiuscita a spuntarla, adesso la vedo raggiante allegra spensierata... e credo che meriti questa spensieratezza mai avuta, non dico che nel vostro rapporto non ci debbano essere scontri o discussioni, ma non farla mai soffrire inutilmente e non prenderla per il culo... se questo dovesse accadere io ti spezzerò le gambe... e non inteso come una metafora, ricordati sempre che è MIA FIGLIA.

Commenta

• Ferdix
            bibitone ABuser
            • May 2006
            • 7391
            • 533
            • 1,039
            • Novara
            • Send PM

Commenta

• Whitecrane
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 1293
              • 27
              • 45
              • Send PM

sti ca..i

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                • Send PM

Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
                la sua versione in parole mie

io ho fiducia in te. e tizia, si è vero me l'ha proposto, ma le ho detto che non serviva fare questa cosa... perchè sono convinta del tuo amore.... ho aspettato 5 lunghi anni che tu ti accorgessi di me come donna, non sono mai stata con un uomo, aspettavo solo te... sono stata per anni lo zimbello di tutti i miei amici... mi hanno degrinata su tutti i fronti... mi hanno isolata... mi dicevano... tu tizia con quel morto di fame ignorante terrone, al limite facci un giro e stop... invece io convinta, che la mia felicità di donna solamente ed unicamente tu potevi donarmela... credendo e sperando fermamente in te.
                è vero anche che quando mi hai detto questa cosa dentro di me c'è stata un esplosione di gioia... la mia amica basta che schiocca le dita... tutti ai suoi ordini, sia uomini che donne... invece te hai detto grazie no, amo xxxxxxx e poi sono sicura se te avessi detto di si... la troxia non ti avrebbe mollato tanto facilmente, parla spesso di te ed è sempre lei che inizia il discorso su di te.
                oggi te forse sei arrabbiato, io invece no, ho sofferto troppo in passato e la mia felicità la difenderò fino all'ultimo respiro...

che dire... anche se non fosse così mi ha convinto, in fin dei conti dopo una settimana ha preteso ed ottenuto di vivere assieme a me, è riuscita a convincere il padre, un uomo tutto di un pezzo, che solo a guardarlo mette soggezione, anzi da settembre incomincerà a ridurre l'orario nello studio.
                qualche giorno addietro il padre mi ha detto... queste parole... non ero d'accordo che mia figlia abitasse con te, ma è riiuscita a spuntarla, adesso la vedo raggiante allegra spensierata... e credo che meriti questa spensieratezza mai avuta, non dico che nel vostro rapporto non ci debbano essere scontri o discussioni, ma non farla mai soffrire inutilmente e non prenderla per il culo... se questo dovesse accadere io ti spezzerò le gambe... e non inteso come una metafora, ricordati sempre che è MIA FIGLIA.
                tu o ti inventi tutto,o ogni volta che sta tipa dantesca parla hai un registratore pronto..
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

Commenta

• marcandrea
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 1528
                  • 123
                  • 46
                  • adesso vivo in una casa pulita
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                  tu o ti inventi tutto,o ogni volta che sta tipa dantesca parla hai un registratore pronto..
                  ha parlato ininterrottamente per circa 2 ore, ho espresso quello che mi ha detto in mie parole... l'avevo scritto all'inizio del post

ho messo la sua foto( allora aveva 20 anni) in avatar... previo suo permesso

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

ha parlato ininterrottamente per circa 2 ore, ho espresso quello che mi ha detto in mie parole... l'avevo scritto all'inizio del post

ho messo la sua foto( allora aveva 20 anni) in avatar... previo suo permesso
                    La foto di De Niro ?
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• **ACHILLES*82**
                      Banned
                      • Jul 2007
                      • 942
                      • 106
                      • 18
                      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      La foto di De Niro ?
                      i gusti sò gusti

Commenta

• Diegosfgt
                        IL SOBILLATORE
                        • Dec 2004
                        • 6530
                        • 273
                        • 194
                        • South California
                        • Send PM

se qualche ragazza posa il mio sguardo su di me... vedo l'espressione del suo viso che cambia e diventa musona.
                        Cioè, fammi capire, lei si ingelosisce se tu ti guardi da solo?

Ahhh, aspetta ho capito, se ti trovi davanti ad una ragazza che indossa degli occhiali da sole con lenti specchiate e tu ti ci specchi la tua fidanzata si ingelosisce.

Ora è tutto più chiaro.

ma non farla mai soffrire inutilmente e non prenderla per il culo... se questo dovesse accadere io ti spezzerò le gambe... e non inteso come una metafora, ricordati sempre che è MIA FIGLIA.
                        Il suo babbo ha ragione.

Le tue storie hanno sempre un che di favolesco, ma se quello che hai scritto è vero, tu quella ragazza non la meriti!
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio

Ahhh, aspetta ho capito, se ti trovi davanti ad una ragazza che indossa degli occhiali da sole con lenti specchiate e tu ti ci specchi la tua fidanzata si ingelosisce.

Commenta

• Giangi
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 1440
                            • 28
                            • 4
                            • pianeta veleno!
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio

Ora è tutto più chiaro.

ma che ***** stai dicendo!
                            Quanto le bona!!!!

Commenta

• ciccio.html
                              lo scacciafregna
                              • Oct 2006
                              • 8848
                              • 521
                              • 646
                              • Send PM

ora va di moda fingere di lasciare il fidanzato per vedere come reagisce..
                              scioccante
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                                ora va di moda fingere di lasciare il fidanzato per vedere come reagisce..
                                scioccante
                                pensa se ci cascava...

Commenta

Working...
                                X