If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eccolo si parlava di faiga non poteva non mancare !
Ti sbagli amico ricchione!
Stavolta sei fuori strada.
Credo che il contatto msn di Lin ce lo abbiano, a questo punto, i 3/4 degli iscritti della caffetteria.
Ergo, io non la cago proprio!
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
we amico gayo ma mi spiega la tua avversione verso il mondo famminile ???
Ma scherzi?
Io amo le donne più di qualsiasi cosa al mondo!
Però mi piacciono le donne dotate di personalità e 'spessore' interiore.
Le ragazzine mi provocano fastidio, più che vera e propria avversione.
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
pensavo che magari Lin è un po timida,timorosa..
bisogna farle sentire L affetto,l abbraccio "virtuale" del forum
Checco, amico gattofilo, sono giorni che te lo dico!
Sei allo sbando!
Oramai navighi a vista.
Maledetto, vattene in vacanza!
è difficile che me la prenda (vedi post delle foto)
però oggi che so mi sento più suscettibile...
poi alcuni di voi rispondono veramente male senza motivo.
anche se ho scritto cagate chissenefrega no?!
uff.
perdonali...devono farti pagare il fatto che le uniche donne che gliela facciano vedere siano in due dimensioni.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta