uff nn me lo dire a me che in 1294 post 1300 sn tt cagate
domani parto per la montagna!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiobeh vedrò di postare di meno, anzi probabilmente ho sbagliato a postare, avrò scritto solo cagate.. però mamma mia lo fate proprio pesare.
passa una buona vacanza,ci rivediamo sul forum dopo ferragosto9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggioè difficile che me la prenda (vedi post delle foto)
però oggi che so mi sento più suscettibile...
poi alcuni di voi rispondono veramente male senza motivo.
anche se ho scritto cagate chissenefrega no?!
uff.
Fai come ti ho detto sopra segnali o ridi.
So che è dura per chi non appartiene a bw e non sa come vanno le cose qui sentirsi dire a primo impatto (parlo per me) ****** e altri insulti .Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiovoglio un intervento di checco9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioLin,ma guarda che scherzano..
passa una buona vacanza,ci rivediamo sul forum dopo ferragostoPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggioè difficile che me la prenda (vedi post delle foto)
uff.
troppo sensibile sei...ma io mi chiedo...ma che chezz te ne frega di quello che ti dicono in un forum?? in caffetteria si sta per parlare un po' di tutto e l'andazzo è quello....siamo troppo frustrati...troppo depressi....e soprattutto troppo affamati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiotroppo sensibile sei...ma io mi chiedo...ma che chezz te ne frega di quello che ti dicono in un forum?? in caffetteria si sta per parlare un po' di tutto e l'andazzo è quello....siamo troppo frustrati...troppo depressi....e soprattutto troppo affamati
cavolo si è già capito.. nn ci posso credere pure in un forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioEcco Checco è il marpione di BW sta sempre nei post dove stanno donzelle che siano Fake o reali9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiohei ciao a tutti, sono appena tornata dalla pale sto già sgarrando...
c'è qualcuno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggioeh già è il mio difetto
cavolo si è già capito.. nn ci posso credere pure in un forum
ma tu sei una dolce bambina in una gabbia di tigri...............scappa finchè sei in tempoooooooooooooooooooo vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........
dai che scherzo bella...............a noi fa piacere ogni tanto confrontarci con figure femminili.......cose a noi aliene....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiotroppo sensibile sei...ma io mi chiedo...ma che chezz te ne frega di quello che ti dicono in un forum?? in caffetteria si sta per parlare un po' di tutto e l'andazzo è quello....siamo troppo frustrati...troppo depressi....e soprattutto troppo affamati
Commenta
-
-
uff.
Commenta
-
-
Lin,nn preoccuparti di come vengono giudicati i tuoi interventi
qui ci sono tanti ragazzi che fanno i birbanti(ma sono ganzi mi fanno ridere)
magari ti fanno l intervento che sembra serio ma sotto sotto se la sghignazzano e tu stai li a farti le remore )
ti devi ambientare,tutto poi t apparirà molto piu "leggero"
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiolin con il tempo capirai che qui è normale criticarsi apertamente e sfottersi, e siamo talmente ospitali e privi di pregiudizi che lo facciamo anche coi nuovi arrivati per farli sentire subito parte della famiglia di bw
grazie stefi, piacere di conoscerti, donna vero?
Commenta
-
Commenta