Originariamente Scritto da sbarbafuss
Visualizza Messaggio
domani parto per la montagna!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiopregos muchachas
cmq nn mi riferisco a te!! è una considerzione in generale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggioin qsto forum a volte siete carini a volte siete proprio str..
sai ,anche noi uomini specie in questo forum "abbiamo le nostre cose "Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggioin qsto forum a volte siete carini a volte siete proprio str..
qui è pieno di psicolabili....(io per primo)....ti ci devi rassegnare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggioperò oggi le avete quasi tutti allora. che palle.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiobeh vedrò di postare di meno, anzi probabilmente ho sbagliato a postare, avrò scritto solo cagate.. però mamma mia lo fate proprio pesare.
ma no continua a scrivere e per gli sfotto se sn troppo pesanti segnali ai moderatori altrimenti rispondi a tono o ti fai una risata.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioil fatto è che qui vedere una donna è un fatto raro e non sanno come comportarsi
parole di uomo che non sa come comportarsi si si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioparole di uomo che non sa come comportarsi si si
appuntoPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta