Carlo, hai scoperto youtube?
Ronaldinho!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCarlo, hai scoperto youtube?
la smetti di molestare il mio amico carletto?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
No mi voglio solamente deliziare con queste cosine......tu invece vadtti a vedere Gattuso con Totti che dicono laif is nausigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiocmq l'elastica riesco a farla anch'io
ma che ***** riesci a fare....dinoccolato come sei è già tanto se cammini...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioma che ***** riesci a fare....dinoccolato come sei è già tanto se cammini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioma che ***** riesci a fare....dinoccolato come sei è già tanto se cammini...
peccato che quello con il saper giocare centra pochino....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Jojò hai i capelli tinti di giallo come JPP, sei tifoso del milan e credi che gattuso sia bravo, voti berlusconi.....insomma ma che ***** parli a fa?!?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioJojò hai i capelli tinti di giallo come JPP, sei tifoso del milan e credi che gattuso sia bravo, voti berlusconi.....insomma ma che ***** parli a fa?!?
vi amo tutti e 2Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioJojò hai i capelli tinti di giallo come JPP, sei tifoso del milan e credi che gattuso sia bravo, voti berlusconi.....insomma ma che ***** parli a fa?!?
carlè hai un tupè rossiccio sul pube, hai i rasta sui tarzanelli,voti forza nuova, speri nel pallone d'oro a mudingay....ma che parli se non sai?!?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAnche Pelè schierato 4ç centrocampista di sinistra con davanti due ciccioni immobili come Adriano e Ronaldo che non si propongaono mai che non fanno movimenti senza palla avrebbe sofferto.
Nel Barca Ronaldinho invece ha Eto'ò che fa molto movimento e si integra alla perfezione con lui......
Comunque Dinho ha fatto un 2006 strepitoso ed un 2007 deludente ma credo sia solo un pò di stanchezza fisica e mentale dopo un anno in cui ha trascinato il Barca a vincere scudetto di spagna e champion's.
Kakà è un ottimo giocatore ma nulla ache vedere con Ronaldinho, tutt'altra qualità.Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
cioè.. sti video sn di 2 anni fa....
cmq kakà sta imparando a diventare più concreto...
se dobbiamo metterlo a quei livelli.. questo insieme a robinho è uno spettacolo..purtroppo non sempre concreto (vedi contro milan)..se diventa + concreto è il massimo
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta