Originariamente Scritto da GOHARD79
Visualizza Messaggio
Ronaldinho!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
minchia poi aveva uno stacco di testa straordinario anche da fermo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioLedesma ha più carisma e in prospettiva futura è il giocatore più forte al mondo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggiominchia poi aveva uno stacco di testa straordinario anche da fermo.
Commenta
-
-
LA ELASTICA la faccio anch'io nn è difficile...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioL'anno scorso la coppa dei campioni l'ha vinta Barca giocando benissimo non come ha giocato il milan che ha vinto con un buco di culo disumano....Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
chi l'ha visto dice tra i primi 3 di sempre....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioSi, ma Ronaldinho tra semifinale e finale nn ha fatto niente.... quest'anno nel momento cruciale del campionato nn ha fatto niente (se nn un gol a porta vuota e un espulsione) e nel mondiale non ha fatto niente... Campione o giocoliere?
Nel Barca Ronaldinho invece ha Eto'ò che fa molto movimento e si integra alla perfezione con lui......
Comunque Dinho ha fatto un 2006 strepitoso ed un 2007 deludente ma credo sia solo un pò di stanchezza fisica e mentale dopo un anno in cui ha trascinato il Barca a vincere scudetto di spagna e champion's.
Kakà è un ottimo giocatore ma nulla ache vedere con Ronaldinho, tutt'altra qualità.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiochi l'ha visto dice tra i primi 3 di sempre....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBhè noi possiamo giudicare dai filamti che possiamo trovare.....
infatti ho scritto chi l'ha visto ....se potessi fare un filmato youtoube su i miei migliori 6 minuti sui campi di calcio o basket verrebbe fuori uno spettacoloOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta