Originariamente Scritto da BLOOD_black
Visualizza Messaggio
coasa leggete?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio- la possibilità di un' isola (houellebecq)
io ho letto le particelle elementari, Stupendo.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocom' è ?
io ho letto le particelle elementari, Stupendo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì... direi che non è all' altezza degli altri (se nn hai letto ti consiglio piattaforma)Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Ho finito da poco Dracula di Stoker,e ho cominciato un libro sul viceregno spagnolo di napoli
Prima leggevo soloromanzi d'avventura...tutto Cussler
Il prossimo libro che leggerò sarà pelle di leopardo di tiziano terzanisigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioStoker lo trovai noiososigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa solo io leggo tre libri contemporaneamente?
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggioio ho appena finito il mio 170° libro molto bello si intitola "il poeta è tornato" di michael connelly.voi che che libri leggete?
x chi non l'abbia letta vi consiglio la saga delle cronache del ghiaccio e del fuoco.
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
"Leggere significa pensare con la testa altrui invece che con la propria."
Arturo Shop.
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose guardo in terra nela mia stanza in questo momento vedo
-vari numeri di dylan dog
-casi clinici di anoressia di hilde bruck
-la psicologia di mussolini
- la possibilità di un' isola (houellebecq)
L'altro ieri ho comprato "Mephisto" di Klauss Mann (il figlio frc e suicida di Thomas)... un romanzo "faustiano" sul rapporto tra attività artistica e potere (nazismo)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza MessaggioArturo Scusa La Domanda, Ma Tu Soffri Di Anoressia?
p.s. ma che boja di sms mi hai mandato stamattina?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiose consideriamo il mio lavoro ne leggerò almeno una decina contemporaneamente
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derek Visualizza MessaggioArturo Scusa La Domanda, Ma Tu Soffri Di Anoressia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioil mago di hitler
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio ho letto hitler e il nazismo magicoPerle !!!
Commenta
-
Commenta