Vai a casa, sei un gay

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • niko74_mi
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 9801
    • 290
    • 109
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
    non voglio fare polemiche...
    però in natura neri,gialli,rossi,verdi,etc.... ci sono sempre stati! come ci sono sempre stati l'uomo e la donna. Questa è la natura amico mio. null'altro.
    Amico mio in natura i frc ci sono sempre stati... io non sono nato da un pentolone con attorno delle streghe... mi ha fatto come te mamma e papà... riesci ad accettarlo questo o no? Nulla su questa terra è contro natura e nulla è "giusto" o "sbagliato"... siamo solo noi uomini che lo abbiamo stabilito, nessun altro nè in cielo nè in terra...
    sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

Commenta

• yalen
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 532
      • 34
      • 20
      • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
      si!cagliari cagliari!

io c' ero sabato al go...!
      io l'ho evitato come la peste il più possibile.. forse vado sabato anche se spero il mio amico cambi idea..
      ma sei maschio o femmina??? ce n'erano turisti biondi e con occhio ceruleo???
      Last edited by yalen; 31-07-2007, 18:01:03.

Commenta

• banned
        Bannate fanstama
        • Nov 2006
        • 7934
        • 244
        • 472
        • PISA
        • Send PM

gay o non gay cambia poco il discorso

il problema vero è ke il tizio in questione è una vera mezza ****...

se era un torello vedrai come non gli scassavano le balle!

magnà ,secco!!
        XXX
        sigpic

Commenta

• audrey
          Licia..
          • Feb 2007
          • 1678
          • 146
          • 114
          • Cagliari beach, ma senza vincoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggio
          io l'ho evitato come la peste il più possibile.. forse vado sabato anche se spero il mio amico cambi idea..
          ma sei maschio o femmina??? ce n'erano turisti biondi e con occhio ceruleo???

mmh... no nessun turista..figurati...cmq hai fatto bene ad evitarlo sempre la solita storia...ormai tra questa discoteca e il '' chiosco'' associato non c'è piu' differenza..

comuqnue io sono Femmiiiiina
          http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15616
            • 637
            • 1,031
            • pordenone
            • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
            eh beh invece quando x meta' telegiornale fanno vedere le mignotte nude lo ritenete serio? io da un tg voglio vedere tutto tranne che troie van cagare io abolirei questi tg di seconda categoria e tornerei come in passato a 2 tg fissi mattina e sera bona li
            quoto
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
              Vabbè, se a te pare normale che un giudice dia ragione, in assenza di prove concrete, alle forze dell'ordine, a prescindere...

Io questo lo chiamo Stato di polizia, ma si sa, io sono 'liberal'...
              Vedi, la maggior parte delle prove in realta' sono solo delle testimonianze che pero' hanno apunto valore di prova, purche' attendibili, non contradittorie, logiche.
              Se cosi' non fosse stai certo che quasi nessun criminale potrebbe venire condannato.
              In pratica un ladro sorpreso a rubare dentro un negozio di notte, potrebbe sostenere che lui li' dentro non c'e' mai stato e che vi e' stato trascinato dai poliziotti mentre per pura sfortuna stava camminando nei pressi del negozio, intento a guardare le stelle.
              Comunque non pensare che il giudice parte in quarta e crede a tutto quello che dicono le forze dell'ordine.Viene tutto vagliato, e c'e' oltre all'accusa una difesa.Il paragone con gli stati totalitari non ha senso.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                Dico una cosa controcorrente... secondo me, molto probabilmente, hanno ragione i carabinieri... difficile che solo un bacio abbia dato scandalo e attirato la loro attenzione... fidati io ho rischiato diverse volte di essere beccato a fare porcate in luoghi pubblici e quindi so che è possibile sia successo anche a quei due... essere gay non significa avere un'immunità e fare quello che si vuole...
                Lucida valutazione.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

Working...
                X