Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
Vai a casa, sei un gay
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiosi!cagliari cagliari!
io c' ero sabato al go...!
ma sei maschio o femmina??? ce n'erano turisti biondi e con occhio ceruleo???Last edited by yalen; 31-07-2007, 18:01:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggioio l'ho evitato come la peste il più possibile.. forse vado sabato anche se spero il mio amico cambi idea..
ma sei maschio o femmina??? ce n'erano turisti biondi e con occhio ceruleo???
mmh... no nessun turista..figurati...cmq hai fatto bene ad evitarlo sempre la solita storia...ormai tra questa discoteca e il '' chiosco'' associato non c'è piu' differenza..
comuqnue io sono Femmiiiiina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioeh beh invece quando x meta' telegiornale fanno vedere le mignotte nude lo ritenete serio? io da un tg voglio vedere tutto tranne che troie van cagare io abolirei questi tg di seconda categoria e tornerei come in passato a 2 tg fissi mattina e sera bona liOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioVabbè, se a te pare normale che un giudice dia ragione, in assenza di prove concrete, alle forze dell'ordine, a prescindere...
Io questo lo chiamo Stato di polizia, ma si sa, io sono 'liberal'...
Se cosi' non fosse stai certo che quasi nessun criminale potrebbe venire condannato.
In pratica un ladro sorpreso a rubare dentro un negozio di notte, potrebbe sostenere che lui li' dentro non c'e' mai stato e che vi e' stato trascinato dai poliziotti mentre per pura sfortuna stava camminando nei pressi del negozio, intento a guardare le stelle.
Comunque non pensare che il giudice parte in quarta e crede a tutto quello che dicono le forze dell'ordine.Viene tutto vagliato, e c'e' oltre all'accusa una difesa.Il paragone con gli stati totalitari non ha senso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDico una cosa controcorrente... secondo me, molto probabilmente, hanno ragione i carabinieri... difficile che solo un bacio abbia dato scandalo e attirato la loro attenzione... fidati io ho rischiato diverse volte di essere beccato a fare porcate in luoghi pubblici e quindi so che è possibile sia successo anche a quei due... essere gay non significa avere un'immunità e fare quello che si vuole...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta