ascolta hanno preso a schiaffi una mia amica in classe mentre la prof era fuori dall'aula immotivatamente eppure le compagne di classe hanno spalleggiato quella che ha menato xkè era loro compagna da + tempo e pure la prof ha dato credito alle compagne x la maggioranza.. i prof fanno quel che vogliono.. la mia amica è andata dalla preside... ha fatto casini.. i genitori hanno aprlato con la preside che se n'è sbattuta. l'altra che ha preso a schiaffi un'altra ragazza dopo circa un mese non ha preso manco una sospensione... intanto la mia amica si è ritirata dalla scuola xkè non le hanno manco permesso di cambiare corso...
Vai a casa, sei un gay
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioche c'è di male, quel ragazzino mi aveva rotto i coglioni con i suoi atteggiamenti uomozezzuali
cmq sono d'accordo con master.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza MessaggioIntanto queste cose succedono da che e mondo poi sicome ora và di moda dirlo in TV e tutti si scandalizzano i media hanno di che lavorare e pure inventare a volte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiostrano pero' di solito i prof sono comunisti -pro tutto contro nazi etc . mah il mondo sta cambiando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma MMMMMMMMMMMMMMMMMM *****... nei temi m'han sempre affossato solo perchè sono di sinistra...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiostrano pero' di solito i prof sono comunisti -pro tutto contro nazi etc . mah il mondo sta cambiando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioma MMMMMMMMMMMMMMMMMM *****... nei temi m'han sempre affossato solo perchè sono di sinistra...
Commenta
-
-
che era l'unico che amava il suo mestiere,ma questo non c'entra con la politica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioson cambiati i tempi allora... quando andavo al liceo se solo ti permettevi di dire che eri di destra eri fottuto
da 8.5 a 3. non dico altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio ho finito le superiori 4 anni fa e di prof comunista ne avevo uno solo...
che era l'unico che amava il suo mestiere,ma questo non c'entra con la politica..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiopiù che altro insegnano quel tipo di storia travisata che è stata scritta dai "vincitori" ... anche senza esser anti-fasciste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza MessaggioNotizia del 26 luglio 2007 - 20:41
Prof gli da' del gay, lascia scuola Ragazzo denuncia bullismo compagni e comportamento docente (ANSA) - CALTANISSETTA, 26 LUG - 'Vai a casa e non venire piu' a scuola perche' sei un gay'. Cosi' un insegnante avrebbe apostrofato un suo alunno a Gela. L'insegnate aveva visto un filmato in cui il giovane bacia un altro studente, costretto a farlo da alcuni compagni di classe.A denunciarlo e' stata la vittima, un 17enne, che in un esposto ai carabinieri di Gela racconta le discriminazioni subite in classe, perche' ritenuto gay. Un clima ostile che lo ha indotto ad abbandonare la scuola.
ormai siamo alla frutta
Perle !!!
Commenta
-
Commenta