Originariamente Scritto da audrey
Visualizza Messaggio
Vai a casa, sei un gay
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSo che nelle realtà piccole è difficile, ma a Cagliari c'è un certa vita gaya... ci sono locali, feste... poi ci sono molte chat sarde con le quali i ragazzi possono incontrarsi... non credo sia una realtà così talebana...
ma non talebana di certo..parlavo solo del mostrarsi in pubblico..per il resto c'è tantissima...'' offerta''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa perche' dovere ragionare in modo cosi' ridicolo? SE cosi' non fosse, allora vi sarebbe il caos, e tutti sarebbero assolti.Cioe', sino a prova contraria un rappresentante della legge, si suppone che faccia il suo dovere.In tutti i paesi civili funziona cosi'.Ma c'e' sempre un giudice che valuta caso per caso, questa e' la garanzia.Poi, come in tutte le cose umane, mai avremo un sistema perfetto.
La perfezione non e' cosa umana.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Se li han fermati chissà che schifo stavano facendo !!!!!
Adesso và di moda il gay, che è ovunque..... se ad essere fermati erano un ragazzo e una ragazza (come è giusto che sia), non succedeva nulla anzi, i tg si sarebbero messi a discutere sul fatto che ci vorrebbero più controlli di notte etc etc......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioSe li han fermati chissà che schifo stavano facendo !!!!!
Adesso và di moda il gay, che è ovunque..... se ad essere fermati erano un ragazzo e una ragazza (come è giusto che sia), non succedeva nulla anzi, i tg si sarebbero messi a discutere sul fatto che ci vorrebbero più controlli di notte etc etc......
Sbaglio o l'omosessualità era molto pratica già in epoca greco-romana? Pensi fosse già una moda allora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioChi lo dice scusa? Tu?
Sbaglio o l'omosessualità era molto pratica già in epoca greco-romana? Pensi fosse già una moda allora?
poi amen, sarà contento chi dice che il mondo è bello perchè è vario.
Non volevo dire che adesso la gente diventa gay perchè è una moda, ma del fatto che sono ovunque: radio,tv,cielo,terra...................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosecondo me dovrebbe essere cosi...
Non volevo dire che adesso la gente diventa gay perchè è una moda, ma del fatto che sono ovunque: radio,tv,cielo,terra...................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioquesto forse perchè NON E' una moda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosecondo me dovrebbe essere cosi...
E' come dire che in natura non ci dovrebbero essere i neri, i gialli, i rossi... ecc...ecc.... no?
Continuo a non capire perchè ci sia sempre questo voler osteggiare i gay a tutti i costi... ma pensate davvero che vogliamo "dominare" il mondo???
Ci sono tanti gay in tv perchè molti artisti (attori, cantanti, ecc) lo sono, visto che da sempre l'arte e l'estro fanno spesso rima con omosessualità... non è un'invenzione della società moderna... è così, punto.
Non ti sta bene? Fattene una ragione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCosa??? Che ci fossero solo etero???
E' come dire che in natura non ci dovrebbero essere i neri, i gialli, i rossi... ecc...ecc.... no?
Continuo a non capire perchè ci sia sempre questo voler osteggiare i gay a tutti i costi... ma pensate davvero che vogliamo "dominare" il mondo???
Ci sono tanti gay in tv perchè molti artisti (attori, cantanti, ecc) lo sono, visto che da sempre l'arte e l'estro fanno spesso rima con omosessualità... non è un'invenzione della società moderna... è così, punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioCosa??? Che ci fossero solo etero???
però in natura neri,gialli,rossi,verdi,etc.... ci sono sempre stati! come ci sono sempre stati l'uomo e la donna. Questa è la natura amico mio. null'altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio(ANSA) - CALTANISSETTA, 26 LUG - 'Vai a casa e non venire piu' a scuola perche' sei un gay'.
detto tutto..
non ho nulla contro i siciliani ma certe mentalità solo in terronia ci sonoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionon voglio fare polemiche...
però in natura neri,gialli,rossi,verdi,etc.... ci sono sempre stati! come ci sono sempre stati l'uomo e la donna. Questa è la natura amico mio. null'altro.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggioe bravo/a audrey! che a quanto pare è casteddaia
ora ci sono i turisti.. forse vado sabato al go
si!cagliari cagliari!
io c' ero sabato al go...!
Commenta
-
Commenta