Annuncio

Collapse
No announcement yet.

se non ci fosse lei........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
    tu sei consapevole che con questo racconto susciti l'invidia di chi, compreso il sottoscritto, nutre da tempo immemore questo *****/erotico/dolcissimo sogno di avere 1 amica oltre che bella anke a modo carina dolcissima e che ci molli 1 bacio di quelli da film qndo c'è l'atmosfera giusta vero? e direi che ammonta circa al 90% di quelli sulla faccia della terra...
    sei pure mio concittadino se mi ricordo bene...per questo direi che l'operazione allo scafoide (x la quale ti faccio l'in bocca al lupo) sia solo 1 formalità, si un buon uagliò, nn lasciarti tirar giù dal cattivo umore
    ps:secondo me il rapporto cn l'amica va benissimo così, se inizi a scervellarti su cosa sia perde di magia, lascia scorrere le cose
    pps:me la presenti?






    è la migliore cosa che ho........dico davvero è fantastica............e comunque hai ragione.........niente seghe mentali..........devo solo vivere questa situazione.......l altro giorno ero steso sul letto..lei mi si è seduta vicino a coccolarmi..........mi hanno kiamato al cel ementre parlavo lei mi baciava e mi soffiuava su orekkie e collo.........io ho kiuso gli okki e dopo aver attaccato l ho baciata sempre a okki kiusi







    Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
    kurt sono contento per te ....ma non credo proprio che tu la veda come un amica..forse sia lei che te state aspettando il momento o la situazione giusta per mettervi insieme....
    ne ho sentite diverse di storie che cominciavano cosi




    albe forse un giorno succedera'..........ma lei è ancora innamorata......




    Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
    sono le donne che mi fanno sorridere
    kurt si vede che si sforza di mantenere la situaziione
    ma le ragazze son sempre a parlare di amicizia e blablabla
    invece nn è mai una soluzione spontanea
    sempre borderline



    .....no no kekko..l'ho fatta diventare io borderline credimi
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      è la migliore cosa che ho........dico davvero è fantastica............e comunque hai ragione.........niente seghe mentali..........devo solo vivere questa situazione.......l altro giorno ero steso sul letto..lei mi si è seduta vicino a coccolarmi..........mi hanno kiamato al cel ementre parlavo lei mi baciava e mi soffiuava su orekkie e collo.........io ho kiuso gli okki e dopo aver attaccato l ho baciata sempre a okki kiusi


      Kurt, queste cose solo tu ce le puoi far leggere!
      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio


        Kurt, queste cose solo tu ce le puoi far leggere!




        xkè ?
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          Michela mi presento sono dio


          Lascia perdere gli sfigati e avvicinati a me




          ti adoro
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎