Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
se non ci fosse lei........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSE esiste altro, allora non e' amicizia.Contraddittorio.
lo so la logica ti assegna un punto........pero' non si puo' definirlo nemmeno amoreOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiolo so la logica ti assegna un punto........pero' non si puo' definirlo nemmeno amorecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Kurt, ma già è arrivato il momento in cui hai detto che la tua amica carissima è una ottima lesbicuccia?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioFra uomo e donna non esiste solo l'amore, ma anche la pura attrazione fisica.E in questo caso, ancora una volta, non e' amicizia.
EHEH FACCIAMO COSI DAMMI UNA DEFINIZIONE
ci piaciamo
ci vogliamo un mondo di bene
non ci amiamo
talvolta ci baciamo o andiamo oltreOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioKurt, ma già è arrivato il momento in cui hai detto che la tua amica carissima è una ottima lesbicuccia?
.......non lo sa manko lei cosa èOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
tu sei consapevole che con questo racconto susciti l'invidia di chi, compreso il sottoscritto, nutre da tempo immemore questo *****/erotico/dolcissimo sogno di avere 1 amica oltre che bella anke a modo carina dolcissima e che ci molli 1 bacio di quelli da film qndo c'è l'atmosfera giusta vero? e direi che ammonta circa al 90% di quelli sulla faccia della terra...
sei pure mio concittadino se mi ricordo bene...per questo direi che l'operazione allo scafoide (x la quale ti faccio l'in bocca al lupo) sia solo 1 formalità, si un buon uagliò, nn lasciarti tirar giù dal cattivo umore
ps:secondo me il rapporto cn l'amica va benissimo così, se inizi a scervellarti su cosa sia perde di magia, lascia scorrere le cose
pps:me la presenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggiotu sei consapevole che con questo racconto susciti l'invidia di chi, compreso il sottoscritto, nutre da tempo immemore questo *****/erotico/dolcissimo sogno di avere 1 amica oltre che bella anke a modo carina dolcissima e che ci molli 1 bacio di quelli da film qndo c'è l'atmosfera giusta vero? e direi che ammonta circa al 90% di quelli sulla faccia della terra...
sei pure mio concittadino se mi ricordo bene...per questo direi che l'operazione allo scafoide (x la quale ti faccio l'in bocca al lupo) sia solo 1 formalità, si un buon uagliò, nn lasciarti tirar giù dal cattivo umore
ps:secondo me il rapporto cn l'amica va benissimo così, se inizi a scervellarti su cosa sia perde di magia, lascia scorrere le cose
pps:me la presenti?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
se arriviamo a 50 per punizione gli inviamo niko a casa (dopo avergli fatto vedere video di super fusti ad hoc e averlo affamato per bene tipo arancia meccanica)
niko se ti offrirai come volontario garantiamo la penetrazione (volente o nolente, attiva o passiva decidi tu) daccordo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'amicizia fra uomo e donna non esiste.O meglio esiste solo se il prezzo da pagare e' l'annullamento della propria maschilita'( o femminilita').
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola mia migliore amica
è venuta qua a trovarmi......mi ha tranquillizzato per domani......mi ha baciato come solo lei sa fare.......è stata tenerissima
>Dio se non ci fosse lei potrei ammazzarmi......ke tenera
ma impiccati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioraga le voglio bene........certo ke si è fatto duro....ma farci porkate è l ultimo dei miei pensieri !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFacciamo il penultimo vasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta