se non ci fosse lei........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'amicizia fra uomo e donna non esiste.O meglio esiste solo se il prezzo da pagare e' l'annullamento della propria maschilita'( o femminilita').Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'amicizia fra uomo e donna non esiste.O meglio esiste solo se il prezzo da pagare e' l'annullamento della propria maschilita'( o femminilita').
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh puo esistere solo se si cresci fin da bambini insieme e se nn c è attrazione fisica...allora puo anke essere...ma nel 99% dei casi nocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioperò se lei è una cessa immonda
la femminlità di per se è già annullata
quindi può esserci amicizia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAppunto.Infatti Kurt in realta' e' attratto da lei, e si e' pure eccitato.Come volevasi dimostrare. . .
master io la kiamo amicizia perkè
1 ci vogliamo un bene pazzesco
2 non siamo fidanzati
3 non ci baciamo ogni volta ke ci vediamo....
che poi esista anke altro...beh è evidente.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAppunto.Infatti Kurt in realta' e' attratto da lei, e si e' pure eccitato.Come volevasi dimostrare. . .
tra virgolette anke se un amica orrida ti massaggia il pisello ti viene duroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'amicizia fra uomo e donna non esiste.O meglio esiste solo se il prezzo da pagare e' l'annullamento della propria maschilita'( o femminilita')..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola mia migliore amica
è venuta qua a trovarmi......mi ha tranquillizzato per domani......mi ha baciato come solo lei sa fare.......è stata tenerissima
>Dio se non ci fosse lei potrei ammazzarmi......ke tenerasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
la mia migliore amica mi dice sempre...
tu con un amico uomo ci vai a caccia a pesca a giocare a calcetto ad ubriacarti... e tutto questo ti garba farlo insieme a lui
con me che siamo amici puoi scopare scopare e scopare... è l'unica cosa che possiamo fare assieme e che sicuramante ti garberà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioperò se lei è una cessa immonda
la femminlità di per se è già annullata
quindi può esserci amiciziacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomaster io la kiamo amicizia perkè
1 ci vogliamo un bene pazzesco
2 non siamo fidanzati
3 non ci baciamo ogni volta ke ci vediamo....
che poi esista anke altro...beh è evidente.......contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioanche io ho una migliore amica...ma anche lei mi ha deluso molto..non per atteggiamenti nei miei confronti ma per una mentalità che è molto diversa dalla mia...la vedo sempre più lontana da me
se succedesse una cosa del genere penso cadrei in depressione totaleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta