Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
chi ha la fidanzata e non lo dice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioormai le sono già venuto addosso
però mentre eiaculavo non provavo amore, quindi è tutta tua
adesso non la amo più..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioadesso non la amo più..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTe ne racconto una che forse non ho mai scritto qui...
qualche anno fa ho conosciuto due ragazzi di cui uno il migliore amico dell'altro. Uno di loro era fidanzato e prossimo al matrimonio. La ragazza di lui era felicissima che i due uscissero assieme perchè sapeva (o pensava di saperlo) dove andavano e cosa facevano... Lei però non sospettava che i due avessero una "storia" e che, non contenti di far sesso assieme, si dilettassero a fare orge con altri maschietti... tra cui io... ricordo che vennero a casa mia a fare sesso in tre e mentre il fidanzatino mi stava scopando lo ha chiamò al cell prima lei, la futura moglie e poi la madre... Alla prima non ha risposto, ma alla mamma non si può dire di no... immagina la scena: lui che mi inchiappettava mentre chiacchierava al cell con la mamma... troppo avanti...
Questo è tipo 4 matrimoni e un funerale con Niko nella parte delle pompe funebriIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQuesto è tipo 4 matrimoni e un funerale con Niko nella parte delle pompe funebri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioniko, al mio matrimonio vieni a sucarmi nei bagni 5 min prima dell'inizio della cerimonia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiodimmi quando, dove e... quanto devo sucare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioquanto lo sai già
Commenta
-
Commenta