Originariamente Scritto da Il_Gladiatore
Visualizza Messaggio
chi ha la fidanzata e non lo dice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioLin,ti ci vuole un miracolo
Commenta
-
-
lin detto sinceramente tiratela di menoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggioma possibile che voi ragazzi fingete di non avere la ragazza?!? che problema avete a dire che siete fidanzati se lo siete????!!!!
che palle.
è vero..
ma anche se lo fossi nn cambierebbe nulla.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma sei davvero tu? noooo secondo me è un fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiolin detto sinceramente tiratela di meno
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi ma che problemi ti fai?
scopa me
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggioio se uno è fidanzato nn ci provo. anzi a dire la verità io non ci provo mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggioma possibile che voi ragazzi fingete di non avere la ragazza?!? che problema avete a dire che siete fidanzati se lo siete????!!!!
che palle.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiommmhhhh Li mmmmhhhhh
aspè che glielo metto dentro prima io........ohhhh....ah...ecco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiocazo Ector, mi stai sfiornado le palle con il glande, che schifo!!
aspè che glielo metto dentro prima io........ohhhh....ah...eccoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioAbbi rispetto per Li...io la amo..
però mentre eiaculavo non provavo amore, quindi è tutta tua
Commenta
-
Commenta