Osservatore mi ti farei sul divano di pelle di daino.
chi ha la fidanzata e non lo dice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioOsservatore mi ti farei sul divano di pelle di daino.
cmq secondo me se alle ragazze gli dici che sei fidanzato sono ancora piu' attratte
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Io ho la ragazza e per l'appunto oggi sono 6 anni che stiamo insieme !Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggioio se uno è fidanzato nn ci provo. anzi a dire la verità io non ci provo mai.
e a noi....?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza MessaggioIo ho la ragazza e per l'appunto oggi sono 6 anni che stiamo insieme !
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza MessaggioIo ho la ragazza e per l'appunto oggi sono 6 anni che stiamo insieme !
interessante.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioauguri!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggioma possibile che voi ragazzi fingete di non avere la ragazza?!? che problema avete a dire che siete fidanzati se lo siete????!!!!
che palle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo mi sono portato a letto ragazzi con la fidanzata...
eheheheheh...**** anche un io amico gay mi raccontava storie di questo tipo.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioeheheheheh...**** anche un io amico gay mi raccontava storie di questo tipo.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioeheheheheh...**** anche un io amico gay mi raccontava storie di questo tipo.
qualche anno fa ho conosciuto due ragazzi di cui uno il migliore amico dell'altro. Uno di loro era fidanzato e prossimo al matrimonio. La ragazza di lui era felicissima che i due uscissero assieme perchè sapeva (o pensava di saperlo) dove andavano e cosa facevano... Lei però non sospettava che i due avessero una "storia" e che, non contenti di far sesso assieme, si dilettassero a fare orge con altri maschietti... tra cui io... ricordo che vennero a casa mia a fare sesso in tre e mentre il fidanzatino mi stava scopando lo ha chiamò al cell prima lei, la futura moglie e poi la madre... Alla prima non ha risposto, ma alla mamma non si può dire di no... immagina la scena: lui che mi inchiappettava mentre chiacchierava al cell con la mamma... troppo avanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTe ne racconto una che forse non ho mai scritto qui...
qualche anno fa ho conosciuto due ragazzi di cui uno il migliore amico dell'altro. Uno di loro era fidanzato e prossimo al matrimonio. La ragazza di lui era felicissima che i due uscissero assieme perchè sapeva (o pensava di saperlo) dove andavano e cosa facevano... Lei però non sospettava che i due avessero una "storia" e che, non contenti di far sesso assieme, si dilettassero a fare orge con altri maschietti... tra cui io... ricordo che vennero a casa mia a fare sesso in tre e mentre il fidanzatino mi stava scopando lo ha chiamò al cell prima lei, la futura moglie e poi la madre... Alla prima non ha risposto, ma alla mamma non si può dire di no... immagina la scena: lui che mi inchiappettava mentre chiacchierava al cell con la mamma... troppo avanti...
e tu ??? fazzoletto in bocca per non urlare ????Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta