Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
chi ha la fidanzata e non lo dice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioma non è che io non dico di essere fidanzato... è il fatto che non ne vado fiero di Maria, più larga che alta, ma c'ha li sordi, cheddevofà?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiogonna
buonaserata..
buona serata a te smuack!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNon me ne vogliate,non voglio fare l'abitante della capitale,ma al Nord voi ridete per queste stronzate?e' solo una curiosita'..
Commenta
-
-
oddio costei mi sembra quasi una ragazza normale.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggioma possibile che voi ragazzi fingete di non avere la ragazza?!? che problema avete a dire che siete fidanzati se lo siete????!!!!
che palle.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosi ma che problemi ti fai?
scopa meOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta