Originariamente Scritto da yalen
Visualizza Messaggio
chi ha la fidanzata e non lo dice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggio!!!!!!
ma adam!!!!
da te nn me l'aspettavo......
leggi sotto l'avatar. non cè malizia nei miei postOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiohei ragazzi devo prepararmi fra un pò passa la mia amica a prendermi.. gonna, vestito o jeans?? consiglio veloce!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggioma possibile che voi ragazzi fingete di non avere la ragazza?!? che problema avete a dire che siete fidanzati se lo siete????!!!!
che palle.
Io per questo motivo mi sono ritrovato in situazioni davvero spiacevoli , visto che per principio non ci provo con le galline già impegnate.
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggioovvio, sennò non li avvicinerà nessuna....
poi vabbè se ci tengono è un altra cosa
Bé io sono single e lo dico, eppure non mi avvicinano lo stesso.
Come me lo spieghi questo fenomeno assurdo?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggioio voglio un ragazzo e lo urlerei ai 4 venti.. meno che nel quartiere di San Michele..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiourlalo a sant'elia
oddio sei di cagliari?????????? ci facciamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggioio voglio un ragazzo e lo urlerei ai 4 venti.. meno che nel quartiere di San Michele..
ahhhhhhh non pensavo tu fossi figlio delle stelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggiohei ragazzi devo prepararmi fra un pò passa la mia amica a prendermi.. gonna, vestito o jeans?? consiglio veloce!
buonaserata..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio[youtube]Gzz_oykN6L8[/youtube]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggioma possibile che voi ragazzi fingete di non avere la ragazza?!? che problema avete a dire che siete fidanzati se lo siete????!!!!
che palle.
comunque non credo sia un problema per le donne se un uomo ha la ragazza o moglie... se ti puntano riescono sempre a farti capitolare... a parte me... per il momento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggiooddio sei di cagliari?????????? ci facciamo?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggiooddio sei di cagliari?????????? ci facciamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggioma che vuol dire ikuape?? suppongo nulla...
Commenta
-
Commenta