If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma possibile che voi ragazzi fingete di non avere la ragazza?!? che problema avete a dire che siete fidanzati se lo siete????!!!!
che palle.
Capirai, il ***** che da del maiale all'asino. Lasciamo perdere voi che, per farvi corteggiare, dite sempre che non avete il ragazzo quando poi non solo lo avete, ma avete pure l'amante.
cmq se uno ha la ragazza fa bene a dirlo
molte donne sono molto attratte dall uomo impegnato
lo trovano piu stimolante
è vero vale per tutti sia donne che uomini. ma io a dire la verità se uno è impegnato lo lascio perdere. forse lo sa è per qsto che nn mi parla della tipa?!? cmq preferirei la sincerità.
ma possibile che voi ragazzi fingete di non avere la ragazza?!? che problema avete a dire che siete fidanzati se lo siete????!!!!
che palle.
Lin,tu forse non ti rendi conto del "miracolo" che hai appena realizzato.
Per una foto di l'ossy io avrei detto che ero gay a 10 ragazze di seguito del calibro di kurt con la parrucca e tu ci sei riuscita a fargliela postare con una sola domanda...
non ho parole guarda
Lin,tu forse non ti rendi conto del "miracolo" che hai appena realizzato.
Per una foto di l'ossy io avrei detto che ero gay a 10 ragazze di seguito del calibro di kurt con la parrucca e tu ci sei riuscita a fargliela postare con una sola domanda...
non ho parole guarda
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta