a pecora a pecora!
chi ha la fidanzata e non lo dice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioahahahaahahah
e tu ??? fazzoletto in bocca per non urlare ????
No ma ci diceva di non stare zitti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiovorrei farvi notare come daun post prettamente etero sia stato convertito da padre niko in... hahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio ho tantissimi colleghi gay , e ahime le sento pure io ste cose.. ma soprtutto parlano di persone etero che van con loro o meglio presunte etero..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTe ne racconto una che forse non ho mai scritto qui...
qualche anno fa ho conosciuto due ragazzi di cui uno il migliore amico dell'altro. Uno di loro era fidanzato e prossimo al matrimonio. La ragazza di lui era felicissima che i due uscissero assieme perchè sapeva (o pensava di saperlo) dove andavano e cosa facevano... Lei però non sospettava che i due avessero una "storia" e che, non contenti di far sesso assieme, si dilettassero a fare orge con altri maschietti... tra cui io... ricordo che vennero a casa mia a fare sesso in tre e mentre il fidanzatino mi stava scopando lo ha chiamò al cell prima lei, la futura moglie e poi la madre... Alla prima non ha risposto, ma alla mamma non si può dire di no... immagina la scena: lui che mi inchiappettava mentre chiacchierava al cell con la mamma... troppo avanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomi sono immaginato la scena...vado a bere per dimenticare
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotemo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiocontinua a bere... altrimenti vengo li e ti bevo io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggioio se uno è fidanzato nn ci provo. anzi a dire la verità io non ci provo mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaverickCS Visualizza MessaggioEcco, forse è proprio perché lui sa che un uomo fidanzato per la maggior parte delle donne non è da considerare, proprio perchè già impegnato.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio[youtube]Gzz_oykN6L8[/youtube]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lin Visualizza Messaggioè vero vale per tutti sia donne che uomini. ma io a dire la verità se uno è impegnato lo lascio perdere. forse lo sa è per qsto che nn mi parla della tipa?!? cmq preferirei la sincerità.
Secondo me sei molto più avanti con i pensieri... credo che ti freni e ti innervosisca la consapevolezza di essere trattata esattamente come la sua tipa attuale... cosa che non accetteresti perchè umiliante (in effetti è una sconfitta per una "fidanzata" essere trattata così).
Però sono anche convinto che i miracoli possano accadere, un giorno potrebbe rispondere "Si! Ho la tipa... si chiama LIN"
Commenta
-
Commenta