maxi cono alla amarena, maxibon e calippo all'arancio
quale gelato confezionato preferite ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggioil magnum bianco..lo adoro..
(x evitare battute stupide..specifico che non mi piace il calippo!)Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggioil magnum bianco..lo adoro..
(x evitare battute stupide..specifico che non mi piace il calippo!)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
(x evitare battute stupide..specifico che non mi piace il calippo, a meno che non sia al gusto di carne!)Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiocmq preferisco il gelato sfuso, e ogni domenica mi mangio 0,5 kg di gelato alla liquirizia
confezionati mi piace il duetto, quello col biscotto, e poi ghiaccioli e granite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAzzo, tutti di gusti raffinati!
Ma andatevela a pjia n'der
Ma solo io vado pazzo per il ghiacciolo alla menta o all'amarena?
sono scatole con gusti misti, all' marena però lo scarto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiomeglio il salato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodiego ha scoperto che puo' modificare i quoteOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
che spettacolo
forse i più buoni a mio parere sono quelli più vecchi e tradizionali tipo croccante al amarena ,cornetto algida versione maxi, e cè ne un altro che non ricordo il nome è uscito credo fuori produzione rotondo tipo cucciolone biscotto fuori al interno scaglie di cioccolato e pannasigpic
Commenta
-
-
il sapore dell'infanzia al mare....
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta