Originariamente Scritto da Ray Of Light
Visualizza Messaggio
quale gelato confezionato preferite ?
Collapse
X
-
bresaola o fesa di tacchino?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiobresaola o fesa di tacchino?
Commenta
-
-
pane rigorosamente di segale immagino....
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggiono invece la frase di dave mi ha fato ricordare le parole di stefano tilli campione italiano ed europeo centometrista che mi disse ma io alle olimpiadi potevo mai battere ben jonson se sono cresciuto a pizzette e merendine del mulino bianco "parole sante"
finalmente servo a qualcosa in questo forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggiono invece la frase di dave mi ha fato ricordare le parole di stefano tilli campione italiano ed europeo centometrista che mi disse ma io alle olimpiadi potevo mai battere ben jonson se sono cresciuto a pizzette e merendine del mulino bianco "parole sante"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza MessaggioLa coppa della nonna!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiol'hagen dazs..non teme confronti
lasciali nella loro ignoranza
Commenta
-
Commenta