ho osservato i messaggi di molti utenti.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiobam
broly
biriffi
barlo
pui chiedere al moderatore se ti mette le "M" nel nick al posto delle "N"?
Commenta
-
-
ma secondo voi qui dentro chi non è stabile di testa ?! domanda seriaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma secondo voi qui dentro chi è stabile di testa ?! domanda seria
ora va meglio.
Commenta
-
-
tyler a me come mi vedi su questo lato. pensi che riuscirei a passare un test , sarei bocciato , o come entro nel corridoio dell'ospedale mi incamiciano e mi buttano in una cella buia ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotyler a me come mi vedi su questo lato. pensi che riuscirei a passare un test , sarei bocciato , o come entro nel corridoio dell'ospedale mi incamiciano e mi buttano in una cella buia ?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiopui chiedere al moderatore se ti mette le "M" nel nick al posto delle "N"?
ahahahahahah
quindi oltre alla M però mi dovrei trovare un tipa che va con un altro mentre mi pensa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomi avvalgo della facoltà di non rispondereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma secondo voi qui dentro chi non è stabile di testa ?! domanda seria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio....e mi sovviene una domanda (penso lecita)...
secondo voi...quanti utenti (e chi?) di bw uscirebbero indenni (vale a dire senza ricovero immediato) da un colloquio psichiatrico? faccio fatica a trovarne un paio...per alcuni è davvero notte fonda..scusatemi..vi ringrazio per la cortese attenzione
bye
Commenta
-
Commenta