Originariamente Scritto da stefi
Visualizza Messaggio
ho osservato i messaggi di molti utenti.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNo, lei è quella di QUESTO avatar, la fighetta che aveva in avatar in precedenza era un fake.
Infatti mi ha fregato così.
Commenta
-
-
infatti nn ci capisco piu nulla
michela è quella che cè ora?
vado a tagliarmi una fetta di cocomero..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioinfatti nn ci capisco piu nulla
michela è quella che cè ora?
vado a tagliarmi una fetta di cocomero..Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiouna nera scalza che mangia cozze col colera mentre un ragazzo gli lecca i piedi....
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa pensa te che novità...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioDiego,parlami!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiotra un po partirò per le vacanze tornerò piu brillante di prima
La abbandoni per l'estate?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
-
michela la tua foto mi eccita...........mi sembra distare in una disco in grecia tutto bevuto con una bisex ke mi balla vicino mentre le amike le toccano le tettineOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioChe voi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioDiego,io sto flirtando con lei......sento che si sta gia' innamorando del CaucasoOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioVai Mizzy, hai la mia benedizione!
*sviene*
Commenta
-
Commenta