Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
ho osservato i messaggi di molti utenti.....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioChiedi a Diegosfn.
Diego,torna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioEverybody wants to go up to Heaven, but nobody wants to die...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barba89 Visualizza MessaggioDue streghe che abbracciano un pipistrello.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barba89 Visualizza MessaggioDue streghe che abbracciano un pipistrello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiopochi ma buoni eh?Everybody wants to go up to Heaven, but nobody wants to die...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio....e mi sovviene una domanda (penso lecita)...
secondo voi...quanti utenti (e chi?) di bw uscirebbero indenni (vale a dire senza ricovero immediato) da un colloquio psichiatrico? faccio fatica a trovarne un paio...per alcuni è davvero notte fonda..scusatemi..vi ringrazio per la cortese attenzione
bye
...a me 18 anni alla visita militare mi mandarono dallo psicologo...e poi mi fecero rivedibile.......
.......See you at the final table...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza Messaggio...a me 18 anni alla visita militare mi mandarono dallo psicologo...e poi mi fecero rivedibile.......
....sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioci fossero solo le punizioni... ho dovuto subire qualche processo... l'ultimo intentato dal mio ex comandante qualche mese addietro... il pm ha chiesto l'assoluzione con formula piena in dibattimento, ed il giudice mi ha prosciolto.
non solo si deve combattere la delinquenza, ma spesso anche i nostri colleghicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barba89 Visualizza MessaggioDue streghe che abbracciano un pipistrello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon ho capito se tu sei quella nell'avatar di adesso o quella del vecchio avatar?
Infatti mi ha fregato così.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiobeh il fake dell'avatar precedente io lo conosco
Commenta
-
-
Commenta