Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
ho osservato i messaggi di molti utenti.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioora arriva niko e modifica sto post, lo so già
servo degli assist fenomenali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioMa perchè tutti mi fate questa domanda?
altrimenti non ti si caga piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSei riuscita a coglierne il significato metaforico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioa me è bastato il ginocchio per capire....
è una **** assurda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza Messaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioMa perchè tutti mi fate questa domanda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioSi,complicata...ma metafora azzeccatissima.
come ve lo devo dire che non ho le zecche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioprova a metterglielo dentro il ginocchio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza Messaggioeeh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioforse perchè non hai ancora risposto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioora arriva niko e modifica sto post, lo so già
quanto ce l'hai lungo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon ho capito se tu sei quella nell'avatar di adesso o quella del vecchio avatar?
Diego,torna!
Commenta
-
Commenta