io quando la mia ex andava dalla psicologa sono andato da uno di quelli bravi. Mi ha fatto fare anche le analisi del sangue per verificare che il livello di stress a cui sono sottoposto. Livello di cortisolo alle stelle e fattori di stress tanto da guardarmi e chiedermi che vita facessi. Mi prescrive dell'alprazolam e io gli dico: già lo prendo. E lui :in che senso lo prendi. E io eh , sonotalmente stressato che a volte non mi tira il *****. Lo uso per combattere l'ansia
ho osservato i messaggi di molti utenti.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio quando la mia ex andava dalla psicologa sono andato da uno di quelli bravi. Mi ha fatto fare anche le analisi del sangue per verificare che il livello di stress a cui sono sottoposto. Livello di cortisolo alle stelle e fattori di stress tanto da guardarmi e chiedermi che vita facessi. Mi prescrive dell'alprazolam e io gli dico: già lo prendo. E lui :in che senso lo prendi. E io eh , sonotalmente stressato che a volte non mi tira il *****. Lo uso per combattere l'ansiasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiovoglio un altra immagine.Sento che ho dentro ancora molto da dire...
P.S.Ti va se a spasso con noi porto anche Diegosfn?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioun culo anche qui vedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioTyler, a te diagnosticherei una dipendenza sessuale.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioe ora?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiodelle mani non curate e un reggicalze..che altro c'e'da vedere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiola diagnosi è chiara: ti scopi solo i pezzi di carta imbrattati di inchiostrosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiopreferisco essere curato dalla dottoressa michela...se ne vada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioMa sei un bravo cagnolino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiogiochiamo al dottore?
Commenta
-
Commenta