Ho Conosciuto La "tipa Del Treno"
Collapse
X
-
vabbe' se cosi' dovesse essere sfondero' il letto e lei e me ne andro'...ma volevo di piu'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiovive da sola me lo ha detto stamene.. ora dice che si sente sola ma spera nonostante la mia stazza che mi trovi comodo nel lettone perche' a settembre mi ospita volentieri....ma va che robe.... tiocan!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiovabbe' se cosi' dovesse essere sfondero' il letto e lei e me ne andro'...ma volevo di piu'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiovabbe' se cosi' dovesse essere sfondero' il letto e lei e me ne andro'...ma volevo di piu'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza MessaggioDroll, te la tengo in caldo io per agosto
passa il numero via rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiovolevi essere sfondato tu???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiovive da sola me lo ha detto stamene.. ora dice che si sente sola ma spera nonostante la mia stazza che mi trovi comodo nel lettone perche' a settembre mi ospita volentieri....ma va che robe.... tiocan!
rispondi così: nel lettone mettici quel vecchio con la pancia pieno di soldi che ti stai scopando adesso. Io non mi sposto dal mio di letto."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiogiammai!!! prima ci metto il mio augello nella fodera poi te la passo volentieri... :-)
si passa sempre dalla filettature più piccole a quelle più grandi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiono non credo pesera' si e no 45kg ci faccio le "laterali" con lei appesa al braccio ! (per modo di dire...si sa mai che poi partono le sfide con i pesi...)
a 42 ci faccio 6 colpi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiono non credo pesera' si e no 45kg ci faccio le "laterali" con lei appesa al braccio ! (per modo di dire...si sa mai che poi partono le sfide con i pesi...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa 42 ci faccio 6 colpi
Commenta
-
-
Se è vacca a letto, disinibita e un pò porca.. Ma se lo è solo con te.. Ke problema c'è..? Ovvio, tutto va verificato.. ma nn precluderti possibilità da queste cazzate... ke poi magari lo fa solo perkè è un pò insicura e vuole semplicemente rendersi interessante (sbagliando tutto ovviamente)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Se un siffatto sms arrivasse a me la mia reazione sarebbe di calma, dignità e classe.
Ossia così:
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta