Non Ho Parole Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho Conosciuto La "tipa Del Treno"
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioassume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioassume?Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggionon so, tu mandale il curriculumOriginariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggionon so, tu mandale il curriculum
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
***** sudavo come un *****...era da mesi che non la vedevo...mi mancava...stamane salgo mi siedo alzo il viso me la ritrovo di fronte ...e sento ..."ciao" e mi sorride....bhe' gia cosi' mi sono bagnato e sono venuto poi ho iniziato a grondare di sudore (sono un po sovrappeso) e mi e' partita una tachicardia implacabile....Alla fine e' andato tutto bene ci siam parlati, abbiamo preso la metro, ci siamo scambiati il cell e arrivati alla mia fermata son sceso dalla metro ma prima l'ho alzata afferrandola dai fianchi e baciandola in segno di assoluta potenza controllata!!! Ho subito pensato "questa e' quella che mi fotte" !!!! vabbe' ***** giusto il momento sbagliato...sabato parto per le ferie!!!! ma nooooooooo!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioassume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio***** sudavo come un *****...era da mesi che non la vedevo...mi mancava...stamane salgo mi siedo alzo il viso me la ritrovo di fronte ...e sento ..."ciao" e mi sorride....bhe' gia cosi' mi sono bagnato e sono venuto poi ho iniziato a grondare di sudore (sono un po sovrappeso) e mi e' partita una tachicardia implacabile....Alla fine e' andato tutto bene ci siam parlati, abbiamo preso la metro, ci siamo scambiati il cell e arrivati alla mia fermata son sceso dalla metro ma prima l'ho alzata afferrandola dai fianchi e baciandola in segno di assoluta potenza controllata!!! Ho subito pensato "questa e' quella che mi fotte" !!!! vabbe' ***** giusto il momento sbagliato...sabato parto per le ferie!!!! ma nooooooooo!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiooblitera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio***** sudavo come un *****...era da mesi che non la vedevo...mi mancava...stamane salgo mi siedo alzo il viso me la ritrovo di fronte ...e sento ..."ciao" e mi sorride....bhe' gia cosi' mi sono bagnato e sono venuto poi ho iniziato a grondare di sudore (sono un po sovrappeso) e mi e' partita una tachicardia implacabile....Alla fine e' andato tutto bene ci siam parlati, abbiamo preso la metro, ci siamo scambiati il cell e arrivati alla mia fermata son sceso dalla metro ma prima l'ho alzata afferrandola dai fianchi e baciandola in segno di assoluta potenza controllata!!! Ho subito pensato "questa e' quella che mi fotte" !!!! vabbe' ***** giusto il momento sbagliato...sabato parto per le ferie!!!! ma nooooooooo!!!!!!!!!
sei un fallito drol. é lei che si deve bagnare non tu"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioma *****!!! organizza prima di sabato!!!!
Commenta
-
Commenta