If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comunque da come parlate sembra che siate tutti uomini indifesi timorosi di incontrare solo tipe che la danno via alla prima sera e che li usano solo come oggetti sessuali
personalmente a me ste tipe non piacciono e sono sincero...ma non tutti la pensano come me anzi...qui ci sono tanti che si scopano roie spesso e volentieri
io prediligo una ragazza che me la da dopo che mi abbia conosciuto anche e soprattutto interiormente oltre che esternamente...
Verissimo.Se fossi in Droll cmq farei finta che lei non mi abbia mai mandato quel messaggio per due motivi:
non dare nulla per scontato
e perche' potrebbe essere una "tattica" femminile per vedere e valutare la sua reazione.
Sono d'accordo...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
ma si calma raga ma checcefrega... vedremo...Se la faccio iscivere nick: LA TIPA DEL TRENO mi fate santo pero'...l'sms comunque ha un senso...si parlava che si e' trasferita da poco dei pro e contro del vivere da soli, di quando ci si sente soli ecc ecc... e di come sarei comodo io a vivere dove ha preso casa lei in quanto e' vicino a dove lavoro...ecc ecc sfumature varie....poi si e' arrivati all'sms fatidico...
ma si calma raga ma checcefrega... vedremo...Se la faccio iscivere nick: LA TIPA DEL TRENO mi fate santo pero'...l'sms comunque ha un senso...si parlava che si e' trasferita da poco dei pro e contro del vivere da soli, di quando ci si sente soli ecc ecc... e di come sarei comodo io a vivere dove ha preso casa lei in quanto e' vicino a dove lavoro...ecc ecc sfumature varie....poi si e' arrivati all'sms fatidico...
Come sempre avevo ragione io... Socio 1 - GayFard/Mizard 0
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
ah beh cosi' gia' è diverso,anche se rimango dell'idea che si è spinta leggermente oltre...cma conoscila e poi valuti!
e non la fare iscrivere qua,ma che sei pazzo? cosi' te la bruci a vita!!!
ma infatti non devi correre,
ma neanche dare giudizi affrettati, chi lo sa mai, un giorno potresti rimangiarti quello che stai scrivendo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta