ciclismo... ne vogliamo parlare??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
    il curling
    pensi che li non sidopino?
    povero illuso

Commenta

• germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 15529
      • 623
      • 1,026
      • pordenone
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
      cmq il doping nel ciclismo è piu' evidente perchè uno pulito non puo' proprio combattere contro uno che bara. in altri sport la tecnica fa + selezione, quindi un non dopato puo' anche prevalere sul dopato, cosa che nel ciclismo è impossibile... non so se mi sono spiegato...
      quoto, purtroppo è cosi e ci metterei anche l'atletica leggera....
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
        esatto.

è proprio impossibile stargli dietro.
        Ti assicuro ho staccato gente piena come l'uva settembrina!!
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• nomoretrouble
          Crazy..... taaaazzzz!
          • Dec 2006
          • 10597
          • 685
          • 863
          • Send PM

Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggio
          il ciclismo non è lo sport più dopato, è quello più controllato.
          pultroppo è vero

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
            nel calcio esistono i controlli antidoping a sorpresa..
            cosi a sorpresa che lo sanno due settimane prima, aleuleit quando giocava nella juve mi disse che era cosi!
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Send PM

Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
              Se non sbaglio, uno dei motivi per cui Alex ha lasciato il ciclismo era proprio questo.

Sarà lui ad illuminarci.
              idem pure io...

Commenta

• nomoretrouble
                Crazy..... taaaazzzz!
                • Dec 2006
                • 10597
                • 685
                • 863
                • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                guarda io + di una volta ho statccato quello str...o di ucraino in salita, il grande uomo ti garantisco ke nn sa perdere

Commenta

• marcandrea
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 1528
                  • 123
                  • 46
                  • adesso vivo in una casa pulita
                  • Send PM

io amo il ciclismo... è stato la mia vita per tanti anni.
                  purtroppo anche a livelli giovanili il doping esiste.
                  i giovani non comprendono che le vittorie conquistate con le proprie capacità sono di gran lunga migliori di quelle conquistate con inganno...
                  io credo che il brocco dopato rimarrà sempre un brocco... mai potrà trasformarsi in un campione, il campione è quell'atleta
                  che con il suo spirito di sacrificio ed abnegazione supera la soglia della fatica per andare a tagliare il traguardo da vincitore... anche se arriva ultimo... questo ho l'obbligo di chiamarlo con l'aggettivo CAMPIONE...tutti gli altri sono la vergogna di questo immenso e magnifico sport

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

lo so amico,anche un ragazzo che conosco e che tempo fà ha fatto la preparazione cn una squadra del nord italia mi ha accennato più d una cosa.. una volta mi disse testuali parole.. "antò se nn t bombi è praticamente impossibile stargli dietro..."

ha mollato anche lui.. và in bici giusto nel weekend x tenersi in forma.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• ciccio.html
                      lo scacciafregna
                      • Oct 2006
                      • 8848
                      • 521
                      • 646
                      • Send PM

giocava nella juve?
                      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• marcandrea
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 1528
                        • 123
                        • 46
                        • adesso vivo in una casa pulita
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                        lo so amico,anche un ragazzo che conosco e che tempo fà ha fatto la preparazione cn una squadra del nord italia mi ha accennato più d una cosa.. una volta mi disse testuali parole.. "antò se nn t bombi è praticamente impossibile stargli dietro..."

ha mollato anche lui.. và in bici giusto nel weekend x tenersi in forma.
                        in questo modo ha salvaguardato la sua salute e la sua vita... dai tempi di moser ad oggi sono moltissimi i ciclista morti per causa misteriose

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggio
                          io amo il ciclismo... è stato la mia vita per tanti anni.
                          purtroppo anche a livelli giovanili il doping esiste.
                          i giovani non comprendono che le vittorie conquistate con le proprie capacità sono di gran lunga migliori di quelle conquistate con inganno...
                          io credo che il brocco dopato rimarrà sempre un brocco... mai potrà trasformarsi in un campione, il campione è quell'atleta
                          che con il suo spirito di sacrificio ed abnegazione supera la soglia della fatica per andare a tagliare il traguardo da vincitore... anche se arriva ultimo... questo ho l'obbligo di chiamarlo con l'aggettivo CAMPIONE...tutti gli altri sono la vergogna di questo immenso e magnifico sport
                          ti sei strameritato una rep.
                          capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

Raga, una riflessione............
                            in questo tour sono andati più piano, inutile negarlo e questo perchè si sono bombati di meno. Gli italiani sono stati assenti (a parte Pozzato e Daniele oggi), anonimi, brutto segnale. Abbiamo un campione del mondo che stà andando mooooolto piano, in tempi di caccia alle streghe meglio non rischiare.
                            Ma vi lancio una provocazione: lo continuereste a guardare il ciclismo se cominciassero ad andare più piano? Se le medie invece di essere 40 diventano 30, se una salita tipo zoncolan scendono di bici e la fanno a piedi?
                            In questo tour una tappa è finita alle 19, avevo le palle che mi strusciavano in terra, figuriamoci a chi il ciclismo non lo ama come me. Una tappa alpina (non mi ricordo quale), non finiva più, per fare 5 km ci hanno messo una vita, facevano li scattini ma nessuno si staccava. Provate a guardare un video di Pantani nel 98, partiva da metà gruppo e con una rasoiata levava tutti di ruota. Ormai i ciclisti ci hanno abituato a imprese leggendarie e medie da brivido, ce la faranno a entusiasmare lo stesso senza farmaci? Io ho la mia idea, mi piacerebbe sentire la vostra.
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Ferdix
                              bibitone ABuser
                              • May 2006
                              • 7391
                              • 533
                              • 1,039
                              • Novara
                              • Send PM

io non mi rendo conto della velocita', quindi finchè si muovono per me va bene
                              cmq il ciclismo lo seguo con la coda dell'occhio mentre faccio altro e poi nel momento topico lo seguo al 100%, altrimenti mi addormento.

Commenta

• nomoretrouble
                                Crazy..... taaaazzzz!
                                • Dec 2006
                                • 10597
                                • 685
                                • 863
                                • Send PM

Raga, una riflessione............
                                in questo tour sono andati più piano, inutile negarlo e questo perchè si sono bombati di meno. Gli italiani sono stati assenti (a parte Pozzato e Daniele oggi), anonimi, brutto segnale. Abbiamo un campione del mondo che stà andando mooooolto piano, in tempi di caccia alle streghe meglio non rischiare.
                                Ma vi lancio una provocazione: lo continuereste a guardare il ciclismo se cominciassero ad andare più piano? Se le medie invece di essere 40 diventano 30, se una salita tipo zoncolan scendono di bici e la fanno a piedi?
                                In questo tour una tappa è finita alle 19, avevo le palle che mi strusciavano in terra, figuriamoci a chi il ciclismo non lo ama come me. Una tappa alpina (non mi ricordo quale), non finiva più, per fare 5 km ci hanno messo una vita, facevano li scattini ma nessuno si staccava. Provate a guardare un video di Pantani nel 98, partiva da metà gruppo e con una rasoiata levava tutti di ruota. Ormai i ciclisti ci hanno abituato a imprese leggendarie e medie da brivido, ce la faranno a entusiasmare lo stesso senza farmaci? Io ho la mia idea, mi piacerebbe sentire la vostra.
                                speriamo di si x il bene del ciclismo

Commenta

Working...
                                X