chi sono i fake che hanno scritto in questo topic ?
esigo spiegazioni.
Collapse
X
-
aberrazioni dal sito :
anche per me è stao il primo contatto con il sesso più spinto del bacio....ero ad una festa in disco, lui mi si è ataccato addosso, subito l'ho mandato a cagare, ma poi è tornato da me, ci siamo "conosciuti" e..................vi lascio immaginare il resto!!!!
Subito non mi piaceva un granchè la mano tutta sborrata, ma poi ho cambiato idea, una bella esperianza davvero!!
allora...la prima volta ke l'ho preso "in mano" è stato poki minuti dopo il mio primo bacio: ora, non è che avessi l'anima troieggiante, è ke lui aveva 21 anni e io 15 ed ero persa di lui, solo ke mi prima di trovarci mi ha detto ke per un semplice bacio nn si sarebbe scomodato e ke cm minimo dovevo prenderglielo in bokka...e così fu.
Io mi annoio a farle..preferisco "lavorare" di bocca che fare una ****..Cmq le prime volte mi facevo mille problemi..ora non le faccio più..faccio altro..
Penso che il problema più diffuso sia l'eiaculazione precoce, non il non riuscire a venire, almeno in questi casi e fra ragazzi giovani. Comunque quella volta non fu colpa sua, quando glie l'ho tirato fuori era ormai in stato pietoso, fremeva e pulsava, è bastato un niente. La fatica principale poi è stata pulire..
Commenta
-
-
epico tu ti ecciti a leggere sta roba
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioaberrazioni dal sito :
lui aveva 21 anni e io 15 ed ero persa di lui, solo ke mi prima di trovarci mi ha detto ke per un semplice bacio nn si sarebbe scomodato e ke cm minimo dovevo prenderglielo in bokka.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomi sembra giustoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioEsigi sta gran funcia [cit.]Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiochi sono i fake che hanno scritto in questo topic ?
http://community.girlpower.it/qui-vp1468543.html
Quanto le bona!!!!
Commenta
-
Commenta