Adam, ma quanto ti seghi davanti al pc?
Queste due le ho viste in disco
Collapse
X
-
la cameriera dell'albergo
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza MessaggioAdam, ma quanto ti seghi davanti al pc?
però li metto in preferiti
soprattutto il neroOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza MessaggioAdam, ma quanto ti seghi davanti al pc?
Commenta
-
-
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUHAUHAUHAUHAUHAAUHAUHAUHAUHAUHAUHA
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioe le ragazze no? sei frc?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza MessaggioAdam, ma io mi chiaedo: Come ***** fai a tirar fuori siti e video di maialone baldraccazze?porca ******* ma passi giornate intere su internet? ho hai abbonamenti particolari?
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta