Originariamente Scritto da **ACHILLES*82**
Visualizza Messaggio
Sono Distrutto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi ma non strafare, le fratture dello scafoide non sono passeggiate. fai riposare mano e polso
beh lo ingesseranno..........una volta sul luogo evitero' i mega festini ma sti cazzi......l'estate è troppo bella per perderla cosi'........sono determinatissimo.....sn pronto ad andare di novalgina ma per 7 days ce las vogliuo fareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio***** Kurt, devi tenere duro e partire!
Non puoi privarci del tuo tipico "reportage" delle vacanze.
Allora, quest'anno dov'è che andrai a trombarti 3/4 della popolazione locale?Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiokuuuurt parti anche con la dialisi attaccata al culo!Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiomi spiace kurt!!!!
stringi i denti
ragazzi vi voglio bene.......
vi giuro non ho paura dei ferri....anke se sono ipocondriaco
voglio partireOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi ma non strafare, le fratture dello scafoide non sono passeggiate. fai riposare mano e polso
in bocca al lupo kurtino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMe lo sono rotto anch'io...so cazzi kart
go kart
scusate nn mi punite... nn ho risistito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiogo kartPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioragazzi vi voglio bene.......
vi giuro non ho paura dei ferri....anke se sono ipocondriaco
voglio partire
D'altra parte per quanto mi riguarda potrebbero anche amputartela la mano, l'importante è che tu vada, ma soprattutto che scriva (fosse anche con i piedi) il reportage di quest'anno.
Anzi guarda, a pensarci bene non è neanche necessario che tu parta, utilizza il tempo della convalescenza per scrivere una storia esilarante, appassionante e fantasiosa, come tu sai fare...Last edited by Diegosfgt; 25-07-2007, 20:44:50.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMe lo sono rotto anch'io...so cazzi kart
hai operato ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa guarda, amico Kurt, non è necessario che mi ringrazi, figurati!
D'altra parte per quanto mi riguarda potrebbero anche amputartela la mano, l'importante è che tu vada, ma che soprattutto che scriva (fosse anche con i piedi) il reportage di quest'anno.
Anzi guarda, a pensarci bene non è neanche necessario che tu parta, utilizza il tempo della convalescenza per scrivere una storia esilarante, appassionante e fantasiosa, come tu sai fare...
sto internet point trasmette le song dellìestate....è destino ke io vadaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggiocome ti sei fatto male?
troppe palle alla fine vedi che succede?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
niente sege per kurt allora dai che ti rimetti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioamico, tu dai del cazzaro a tutti. Hai mai pensato al fatto che forse è la tua vita troppo piatta? Non esiste solo la messa e andare a fare la spesa sai?
Adam è un periodo che sei strano, cosa ti prende?
Dai ritorna in te!
Ti vogliamo come il vecchio Adam, quello che faceva le risse, che cercava di comprare un coltello su Internet, quello che aveva la fidanzata che perdeva orologi costosi ed acquistati (da te )con grande sacrificio, ma che non perdeva mai le collanine regalatele dagli ex.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Commenta