Originariamente Scritto da yalen
Visualizza Messaggio
Le sacche da palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggiosono io ma il tatuaggio è fintosigpic
Commenta
-
-
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMa che tipo di palestra è quella in cui vai? una fighetta da fitness o una palestra da battaglia?
A parte che qui si parlava di sacche e capi che sanno di batteri ammuffiti. Mi dà doppiamente noia la gente che se la tira ( e da me è pieno) e poi è pigra sulla cura dell'igiene. Che hanno i sandali da 300€, ma con lo sporco nero sulla soletta.Last edited by Domitilla; 25-07-2007, 16:22:31.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggiosopravviverò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioSono in una fighetta da fitness, molto costosa peraltro ( l'abbonamento annuale costa 1000€ tondi). La palestra è impeccabile, niente da dire, il personale serio e (abbastanza) professionale. Ma ho capito che la gente che non si lava la trovi in tutte le palestre, anche in quelle più esclusive.
A parte che qui si parlava di sacche e capi che sanno di batteri ammuffiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioahahah hai sostituito il tuo fisico immondo con una banana santo ittio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioSono in una fighetta da fitness, molto costosa peraltro ( l'abbonamento annuale costa 1000€ tondi). La palestra è impeccabile, niente da dire, il personale serio e (abbastanza) professionale. Ma ho capito che la gente che non si lava la trovi in tutte le palestre, anche in quelle più esclusive.
A parte che qui si parlava di sacche e capi che sanno di batteri ammuffiti. Mi dà doppiamente noia la gente che se la tira ( e da me è pieno) e poi è pigra sulla cura dell'igiene.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggioè buona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioIo non me la tiro e non puzzo. Se qualcuno in palestra non si lava sn cazzi suoi. Io vado in palestra x allenarmi e non per fare amicizia.Mi chiamo Robocop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggione vado matto
Commenta
-
Commenta