Originariamente Scritto da Domitilla
Visualizza Messaggio
Le sacche da palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioIo potrei anche innamorarmi di uno che "sa di bucato", viceversa, disinnamorarmi all'istante di uno che scopro non essere attento alla sua igiene. Per esempio io guardo come uno si tiene le scarpe, che siano da ginnastica o meno. E anche delle donne: guardate come si tengono le unghie dei piedi , guardate come tengono le scarpe, d'estate è ancora più facile capire con che donna si ha a che fare. Una vera "signora", cura i particolari, anche quelli che non sono in vista.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioquesta è una di quelle che manco te lo sfiorano
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioSi pero' cara DOmitilla non ti puoi mettere a guardare i particolari in una sala pesi...magari vedi un uomo rozzo e sudato che sputa sangue che magari nella vita reale va in giro in giacca e cravatta e profuma di "fahreneith"...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioio per lavoro sto praticamente sempre in giacca e cravatta. La sera in palestra maglietta logora, scarpe idem e pantaloni della tuta. Manco guardo chi mi sta attorno, I-pod a palla e via. Non ho mai controllato se ho una scia di mosche attorno, stasera guardo
ma in palestra mi trasformo esce fuori la rozzezza che ho in me,urlo sotto i pesi,sudo,mi metto le stesse maglie logore da anni,pantaloni della tuta e le peggiori scarpe da ginnastica che ho e me ne frego del resto...
in ongi caso non puzzo! mi deodoro fortemente prima di mettere piede in sala pesi...a tutto c'è un limite... in compenso spesso scorreggio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioio per lavoro sto praticamente sempre in giacca e cravatta. La sera in palestra maglietta logora, scarpe idem e pantaloni della tuta. Manco guardo chi mi sta attorno, I-pod a palla e via. Non ho mai controllato se ho una scia di mosche attorno, stasera guardoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioanceh io sono in gH x lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioio non sto in giacca e cravatta cmq lavoro in ufficio quindi di certo no posso venire con scarpacce,bermuda e puzzolente...
ma in palestra mi trasformo esce fuori la rozzezza che ho in me,urlo sotto i pesi,sudo,mi metto le stesse maglie logore da anni,pantaloni della tuta e le peggiori scarpe da ginnastica che ho e me ne frego del resto...
in ongi caso non puzzo! mi deodoro fortemente prima di mettere piede in sala pesi...a tutto c'è un limite... in compenso spesso scorreggio!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquesto e' niente....se apri il mio frigo rischi di entrare in coma irreversibile.
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioNon ritengo che l'igiene sia così ovvia fra le persona "mature". Lo credevo anche io, ma sentendo gli odori della mia palestra, mi sono ricreduta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioQuindi ho stabilito delle regole che dovrebbero essere seguite per non passare da puzzosi/e:
- la maglietta o canotta va lavata ogni volta
- i pantaloni, se sudate come sudo io quando faccio cardio, anch'essi vanno lavati ogni volta. Se fate bb e sudate poco ( io non sudo quasi niente quando faccio pesi ) al massimo usate i pantaloni 2 volte.
- sacca e suo contenuto: appena arrivate a casa, tirate fuori le ciabatte bagnate e mettetele ad asciugare, idem accapatoio e asciugamani vari. Biancheria subito nel cestone. La sacca, tenetela aperta, che vadano fuori gli odori. Fate prendere aria: non c'è niente di peggio dell'odore che prendono le cose bagnate ( e sudate) se si lasciano a fermentare nella sacca!
cosa sarebbe il mondo senza le donne..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiocosa sarebbe il mondo senza le donne..Perle !!!
Commenta
-
Commenta