Originariamente Scritto da DR. MORTE
Visualizza Messaggio
Le sacche da palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioabbiamo trovato la versione femminile del bert....mancano le foto...a domitì...postace 'na foto
cordiali saluti
Commenta
-
-
Io potrei anche innamorarmi di uno che "sa di bucato", viceversa, disinnamorarmi all'istante di uno che scopro non essere attento alla sua igiene. Per esempio io guardo come uno si tiene le scarpe, che siano da ginnastica o meno. E anche delle donne: guardate come si tengono le unghie dei piedi , guardate come tengono le scarpe, d'estate è ancora più facile capire con che donna si ha a che fare. Una vera "signora", cura i particolari, anche quelli che non sono in vista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioNon ritengo che l'igiene sia così ovvia fra le persona "mature". Lo credevo anche io, ma sentendo gli odori della mia palestra, mi sono ricreduta.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioNon ritengo che l'igiene sia così ovvia fra le persona "mature". Lo credevo anche io, ma sentendo gli odori della mia palestra, mi sono ricreduta.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioabbiamo trovato la versione femminile del bert....mancano le foto...a domitì...postace 'na foto
Quando tonificherò il fisico posterò una foto. Adesso no, mi vergognoooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioQuando tonificherò il fisico posterò una foto. Adesso no, mi vergognooooooooPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioQuando tonificherò il fisico posterò una foto. Adesso no, mi vergognoooooooosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMa scusa, cazzi loro no? a me se uno mentre sto facendo pesi, mi passa vicino e storce il naso xke puzzo di sudore manco gli bado. In palestra ci sei solo tu e la ghisa; l'uomo() e il ferro. Ancestralità pura!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioMa che discorsi fai? A te no non ti frega, è a quello che storce il naso perchè gli tocca sorbire il tuo odore nauseabondo che gli frega. E se permetti, frega anche a me se mi tocca respirare l'odore della gente che non si lava.sigpic
Commenta
-
-
potresti usare una di quelle creme che si spalmano sotto le narici i medici prima di fare le autopsie9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNon importa.Io sono piu grosso di te e detto legge.
Commenta
-
Commenta