Odio i thread autoreferenziali,ma vabbeh,questa volta farò un 'eccezione.beh sono stata via un pò di tempo...chi si ricorda di me?ma poi che fine hanno alcuni vecchi utenti,per esempio Mandolina?
Michela è viva e lotta insieme a voi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioOdio i thread autoreferenziali,ma vabbeh,questa volta farò un 'eccezione.beh sono stata via un pò di tempo...chi si ricorda di me?ma poi che fine hanno alcuni vecchi utenti,per esempio Mandolina?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiociao michelina...amore mio mandolina è stefi...per il resto tutto apposto..te che si dice?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioFare squat ti riduce così?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioOdio i thread autoreferenziali,ma vabbeh,questa volta farò un 'eccezione.beh sono stata via un pò di tempo...chi si ricorda di me?ma poi che fine hanno alcuni vecchi utenti,per esempio Mandolina?
Ho visto qualche tuo post....
Ma li fai 100kg di panca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiociao michelina...amore mio mandolina è stefi...per il resto tutto apposto..te che si dice?
Me, che si dice?beh,come da titolo thread.scherzi a parte si sa che le cose sempre potrebbero andare meglio,ma tutto sommato non ci si lamenta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiociao Michela
ma la lotta a cosa si riferisce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioOdio i thread autoreferenziali,ma vabbeh,questa volta farò un 'eccezione.beh sono stata via un pò di tempo...chi si ricorda di me?ma poi che fine hanno alcuni vecchi utenti,per esempio Mandolina?
Commenta
-
-
Natural?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioNatural?
Commenta
-
Commenta