Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
presa lussuriosa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomadò ma sto caldo ha bruciato i neuroni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioFake no, ma sfgt sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiola sfg mi perseguita... il mero problema è che incomincio ad odiarla questa ragazza... perchè mi garbano tutte le femmine, ma non riesco ancora a tradirla... una mia collega tutti i giorni mi offre il suo corpo... mi struscia mi tocca in continuazione ogni scusa è valida per avere un contatto fisico... ed io ebete cerco sempre di evitarla.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiosento ancora l’odore, sono alla seconda doccia e non vuole andare via. ove risiede quella sensazione, l’acqua non può cancellare. non è solo sesso, come le altre volte, o come sempre.
ha amato. lei è sporca d’amore, dentro e fuori
io... maledetta... non era così... la mia regola... solo sesso, niente coinvolgimenti, non in questo modo.
che stronzo... ci sono cascato in pieno, sembro un fanciulletto alla prima esperienza.
mi vedo trasudare... gli ultimi tentativi di liberarmi di quelle sensazioni. desidero ora più che mai quelle mani, quelle labbra che bruciano la mia pelle. bramo amore, ancora...
prendo il telefono e la chiamo.
ciao amore mio, mi manchi...
sono diventato uno zerbino...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosei il fake di jpp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioaccomunati nella sfgsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMa te non eri quello iscritto a GP?? jpp non è mai sceso cosi in basso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiola sfg mi perseguita... il mero problema è che incomincio ad odiarla questa ragazza... perchè mi garbano tutte le femmine, ma non riesco ancora a tradirla... una mia collega tutti i giorni mi offre il suo corpo... mi struscia mi tocca in continuazione ogni scusa è valida per avere un contatto fisico... ed io ebete cerco sempre di evitarla.Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioe si... esilarante quel sito... comunque sono sceso ancora più in basso... domenica ho regalato un gioiello morellato con un ciondolo a forma di cuore alla mia fidanzata... non mi riconosco, non frequento più nessuno... lavoro casa e fidanzata... e da quando l'ho conosciuta l'unica cosa di alcolico che ho bevuto è stata la coca cola
Ma tu bevi coca cola (non light o zero)???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza MessaggioChiudete il thread vi prego ......
quest'uomo è paranoico
morellato ? ma va bene per la negrona lato strada, barbone !
prendi una decisione chiaraAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza MessaggioChiudete il thread vi prego ......
quest'uomo è paranoico
morellato ? ma va bene per la negrona lato strada, barbone !
prendi una decisione chiara
un dono per la persona che lo riceve... se fatto con cuore diventa un simbolo che non ha ricchezza...
lei è abituata a standar di regali ben più elevati... ma l'amore non si acquista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBeh d'altra parte lei ti ha messo i bigliettini nel cancello per 5 anni eh...
Ma tu bevi coca cola (non light o zero)???
bevo acqua... coca cola solo in rare occasioni
Commenta
-
Commenta